PDA

View Full Version : Apple store e tax free, come?

Jedi82
05-08-2010, 12:57
Ragazzi, io potrei usufruire del tax free sui prodotti acquistati qui in Italia che poi andrebbero fuori quindi in altro Stato. Il tax free mi permetterebbe di risparmiare sul costo finale, non pagherei l'iva. Ho sfruttato la cosa gia' con il mio macbook pro comprato pero' in negozio. Se volessi ordinare il nuovo iphone, come pensate possa fare per farmi togliere l'iva? Nessuno ha avuto esperienze?

Moloch666
05-08-2010, 14:51
Ragazzi, io potrei usufruire del tax free sui prodotti acquistati qui in Italia che poi andrebbero fuori quindi in altro Stato. Il tax free mi permetterebbe di risparmiare sul costo finale, non pagherei l'iva. Ho sfruttato la cosa gia' con il mio macbook pro comprato pero' in negozio. Se volessi ordinare il nuovo iphone, come pensate possa fare per farmi togliere l'iva? Nessuno ha avuto esperienze?

Ti consiglio di contattare il Call Center dell'Apple Store, sicuramente ti richiederanno la documentazione riguardo la tua richiesta..io non ho avuto esperienze dirette con la Apple, perņ ho effettuato questi tipi di acquisti presso altri negozi e mi sono sempre mosso "extra" la normale procedura di acquisto online.