PDA

View Full Version : windows 7 update

PRS
05-08-2010, 12:21
Ho impostato gli aggiornamenti in modo tale che possa visionare quelli disponibili e decidere quali installare.Cio nonostate mi capita talvolta di trovare l'impostazione in automatico(scarica e installa tutto).Lo stesso problema l'ho accusato nella precedente installazione...Qualcuno accusa lo stesso problema?:muro:

xcdegasp
05-08-2010, 13:50
sì li scarica comunque ma richiede il tuo consenso per installarli

PRS
05-08-2010, 14:10
Forse non misono spiegato bene.Il problema è che mi si cambia misteriosamente la modalità di installazione degli aggiornamenti.Io la metto in modo tale da decidere cosa fare, poi mi capita di trovarla di tanto in tanto in automatico, come se qualche aggiornamento andasse ad influire su tale modalità e la resettasse.

Eress
05-08-2010, 14:27
Ragazzi ma non è mica normale sta cosa...:eekk:

egounix
05-08-2010, 14:58
Forse non misono spiegato bene.Il problema è che mi si cambia misteriosamente la modalità di installazione degli aggiornamenti.Io la metto in modo tale da decidere cosa fare, poi mi capita di trovarla di tanto in tanto in automatico, come se qualche aggiornamento andasse ad influire su tale modalità e la resettasse.

mistero... magia... prestidirigimiribizzazione...

non è normale, sembra che non riesca a salvarti le impostazioni

ma se adesempio cambi imp ad altri programmi (di ms e non) te le salva?

prova un attimo ad aprire il mediacenter, vai in settings e togli l'update automatico di windows media center
riavvia e vedi se per caso ti abbia mantenuto le impostazioni da te salvate

PRS
05-08-2010, 16:38
Le impostazioni di media s le salva e restano impostate anche dopo riavvio così come quelle di Windows update.L'impressione è,come già detto ,che qualche update come quello ricevuto di recente dopo formattazione ed installazione della scorsa settimana abbia influito malevolmente su tale impostazione.
Piuttosto non è da togliere la spunta da questa opzione?

egounix
05-08-2010, 16:49
Le impostazioni di media s le salva e restano impostate anche dopo riavvio così come quelle di Windows update.L'impressione è,come già detto ,che qualche update come quello ricevuto di recente dopo formattazione ed installazione della scorsa settimana abbia influito malevolmente su tale impostazione.

eh mi viene da pensare che possa essere questa spunta che ti reimposti i settaggi default

PRS
05-08-2010, 17:01
Non si può toglierwe quella spunta

Eress
05-08-2010, 20:02
No questa non c'entra nulla