kaggetta
05-08-2010, 10:14
cIAO Ragazzi vorrei scambiare come da titolo il mio x10mini con un altro android, ...ho provato il fratello "maggiore" X10 di un collega e devo dire che mi è davvero piaciuto e quindi sarei orientato su quest'ultimo
dunque la richiesta è la seguente.
-SONY X10 mini, cover nera e lime, scontrinato giugno 2010, in ottime condizioni, aggiornato all'ultima versionde del firmware, schedina mirco sd da 2 gb scatola e corredo originale intonsi, cuffie inutilizzate, cavo dati caricabatterie e manualistica.
SCAMBIO
PREFERIBILMENTE : SONY X10 BLACK O WHITE, pari condizioni d'uso, scontrinato e con tutto il suo corredo al seguito.
oppure :
MOTOROLA MILESTONE - pari condizioni del mio
HTC WILDFIRE - pari condizioni del mio
Ovviamente offro conguaglio da parte da quantificare per gli altri terminali in lista.
proponete...!!!!!:)
ciao e grazie a tutti
dunque la richiesta è la seguente.
-SONY X10 mini, cover nera e lime, scontrinato giugno 2010, in ottime condizioni, aggiornato all'ultima versionde del firmware, schedina mirco sd da 2 gb scatola e corredo originale intonsi, cuffie inutilizzate, cavo dati caricabatterie e manualistica.
SCAMBIO
PREFERIBILMENTE : SONY X10 BLACK O WHITE, pari condizioni d'uso, scontrinato e con tutto il suo corredo al seguito.
oppure :
MOTOROLA MILESTONE - pari condizioni del mio
HTC WILDFIRE - pari condizioni del mio
Ovviamente offro conguaglio da parte da quantificare per gli altri terminali in lista.
proponete...!!!!!:)
ciao e grazie a tutti