PDA

View Full Version : avvio di un CAD&PILLAR ritardato di molto tempo

checco1001
05-08-2010, 08:54
ciao ragazzi, ho un piccolissimo problema che se uno di voi riuscisse a risolvermi glie ne sarei molto grato.... in pratica il programma in questione è CAD&PILLAR, originale e completo di chiave usb, ilproblema è che da un pò di tempo lancio il programma e questi si va ad aprire, come minimo, con mezz'ora di ritardo (ci sono stati casi in cui ho atteso anche 4 ore......).
la cosa è molto fastidiosa perché quel programma è di vitale importanza per il mio lavoro e non posso e potrò attendere tempi così lunghi per poterlo usare.....
chi di voi ne sa di più e riesce ad illuminarmi??????
grazie per la collaborazione

CICCIO

checco1001
05-08-2010, 08:56
scusate forse non è qui che dovevo postare.... ce un modo per spostare la discussione???

ezio
06-08-2010, 07:17
Sposto il thread invece di chiuderlo perchè il problema non è ben inquadrato e, pur sembrando del programma in sè, potrebbe riguardare l'OS (dubito), quindi effettivamente non era immediata la scelta della sezione in cui aprirlo.

In ogni caso, se non l'hai già fatto, prova a spostare la chiave hardware di protezione su un'altra porta USB, possibilmente su una di quelle della scheda madre e non altre esterne come quelle del case o del monitor.