View Full Version : [CS+sped]Xbox 360 jasper v2 (512 mb nand)
vendo come titolo perfetta console xbox 360 modello jasper v2. Ha 512 mb integrati. 2 Pad bianchi originali, alimentatore 150w, telecomando. Accessori: cavo VGA originale microsoft con uscita ottica, cavo ethernet, ed in più aggiungo una penna usb da 4 giga già formattata e pronta per essere usata come periferica di massa. Allego 5 giochi originali
Trivial Pursuit
crackdown
burnout Paradise
lego indiana Jones
kung fu panda
Non bannata, ha ancora 1mese di live visto che non è mai stato sfruttato.
Per domande sulle console mandate privato
170€
N.B. NON SMEMBRO IN NESSUN CASO
CODE MAX 12 ORE
Il primo che decide di prendersela mi faccia sapere che procedo in spedizione immediata all'avvenuto pagamento
binosoma
05-08-2010, 12:12
interessato per 130 spedita senza giochi.
interessato per 130 spedita senza giochi.
uhm.. un pò pochino.. hai pm
TheNumber1
06-08-2010, 14:30
ciao spiegami meglio cosa significa nand ?e dammi maggiori info sulla xbox grazie
ciao spiegami meglio cosa significa nand ?e dammi maggiori info sulla xbox grazie
semplicemente è la memoria interna della console..
256 -> jasper prima versione
512 -> jasper seconda versione
la console è stata acquistata a luglio 2009 ed è appunto una jasper 2 versione, quindi niente led rossi :D
Steamboy
07-08-2010, 12:48
mandato PM!
jollyblue
10-08-2010, 11:10
ciao sono davvero interessato a me serve però solo la console con alimentatore (SENZA NIENT'ALTRO.....giuro nient'altro, no pad, no cavi video, nulla di nulla)
che prezzo mi fai spedita?
sono di roma
attendo una risposta al più presto sto valutando varie offerte
grazie
ciao sono davvero interessato a me serve però solo la console con alimentatore (SENZA NIENT'ALTRO.....giuro nient'altro, no pad, no cavi video, nulla di nulla)
che prezzo mi fai spedita?
sono di roma
attendo una risposta al più presto sto valutando varie offerte
grazie
hai pm
Yellow13
16-08-2010, 19:15
Coda hai pm
neoprene11
18-08-2010, 14:52
Inviato pm.
neoprene11
18-08-2010, 16:02
Interessato, ma solo alla console e alimentatore. Prezzo con spedizione?
Interessato, ma solo alla console e alimentatore. Prezzo con spedizione?
Non smembro in nessun caso :) ..
Yellow13
18-08-2010, 16:25
Lascio
Francesco23
18-08-2010, 22:06
Io sono di Corigliano, se fai una limata possiamo incontrarci e concludere di persona. La cavetteria, la penna usb e i giochi potresti anche tenerli perchè non m'interessano. Fammi sapere anche in pvt l'ultimo prezzo che puoi farmi...
Io sono di Corigliano, se fai una limata possiamo incontrarci e concludere di persona. La cavetteria, la penna usb e i giochi potresti anche tenerli perchè non m'interessano. Fammi sapere anche in pvt l'ultimo prezzo che puoi farmi...
Non ho necessità di vendere. Non smembro come ho detto in nessun caso :read: , se trovo un acquirente alle mie condizioni bene :) altrimenti no problem :cool:
marcoruzza2004
23-08-2010, 16:04
Ciao, ho gia letto che non smembri in nessun caso ma a me interessa il solo cavo vga. Non sarebbe una grossa perdita dato che la maggior parte delle persone collega l'xbox al televisore. Se ti interessa vendere solo quello mandami un pm magari entro stasera cosi' posso pagarlo domani mattina e rendiamo le cose piu veloci. Sempre se ti interessa.
Grazie, Marco.
Ciao, ho gia letto che non smembri in nessun caso ma a me interessa il solo cavo vga. Non sarebbe una grossa perdita dato che la maggior parte delle persone collega l'xbox al televisore. Se ti interessa vendere solo quello mandami un pm magari entro stasera cosi' posso pagarlo domani mattina e rendiamo le cose piu veloci. Sempre se ti interessa.
Grazie, Marco.
Magari se piazzo le altre cose prima si può fare ;)
aggiungo telecomando, mi ero dimenticato di averlo
ciao, mi metto in coda per console senza giochi...preferibilmente un solo pad, fammi sapere, sono della provincia e magari potremmo incontrarci per scambio a mano...di dove sei precisamente?
audio_and_instruments_store
26-08-2010, 15:04
Gliel'ho presa io,non sono riuscito a pagarlo stamattina,domani mattina sono in posta a ricaricare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.