View Full Version : Help My Nabbaggine ! Server Dedicato mucho PRO!
noBody.Nessuno
04-08-2010, 23:13
Vorrei un aiuto per un dedicato che dovrà ospitare 25 server di Call of Duty soprattutto Call of Duty 4...
Volevo qualche spunto...
Il mio budget è massimo 70 euro...
Help me :)
Tasslehoff
05-08-2010, 01:22
Fammi capire, tu vorresti implementare un server con 25 istanze di CoD spendendo 70 euro? :mbe:
Ma ti rendi conto dei requisti di banda necessari per hostare un game server?
Senza contare che con quei soldi non ci compreresti nemmeno l'alimentatore per un server assemblato.
Credo che tu sia decisamente fuori strada...
noBody.Nessuno
05-08-2010, 21:01
Fammi capire, tu vorresti implementare un server con 25 istanze di CoD spendendo 70 euro? :mbe:
Ma ti rendi conto dei requisti di banda necessari per hostare un game server?
Senza contare che con quei soldi non ci compreresti nemmeno l'alimentatore per un server assemblato.
Credo che tu sia decisamente fuori strada...
Cioè... Ho chiesto di affitto...
70 euro al mese XD
70 euro al mese XD
Ciao
quello che voleva dire Tasslehoff e che con 70 € al mese non affitti un server che tiene 25 istanze di COD.
P.S. se lo trovi avvisami :D
BMW
Tasslehoff
08-08-2010, 01:52
70 euro al mese XDScusa ma affitto dove sta scritto?
70 € al mese dove sta scritto? :stordita:
Cmq sia credo che si tratti di una richiesta decisamente OT in questa sezione, dovresti postarla nel thread dedicato a CoD4 o nella sezione dedicamente ai provider.
Ciao
quello che voleva dire Tasslehoff e che con 70 € al mese non affitti un server che tiene 25 istanze di COD.
P.S. se lo trovi avvisami :D
BMWA dire la verità non avevo capito questo :)
Cmq sia anche a me sembra un prezzo decisamente fuori dal mondo, io non ho molta esperienza in merito, anni fa per un server di Battlefield 2 da 16 giocatori non ranked pagai qualcosa come 35 euro al mese (contratto da 12 mesi), e non si trattava certo del più blasonato tra i provider :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.