PDA

View Full Version : x6 250 euro vs wave 299 consiglio

me
04-08-2010, 19:35
come titolo.. Sono indeciso tra i due.. Sarà il telefono principale quindi poco cazzeggio.. Molti sms e telefonate quindi avrei bisogno un audio alto e chiaro sia come suoneria che durante la chiamata.. Fosse l x6 con le 2 casse si sente meglio.. Molto importante che faccia buone foto e video ma non fondamentale.. Possibilment pareri da possessori.. Grazie

Gjovanni07
05-08-2010, 01:24
ti consiglierei l'x6 solo se nn puoi rinunciare all'altoparlante stereo; ad eccezione di questa caratteristica e della possibilita di avere la connessione gps gratuita, tutto il resto è al favore del wave, dal display Super AMOLED(tra i migliori, se nn il migliore tra gli altri display ) al processore da 1 Ghz.
l'unico neo potrebbe essere il software, visto che è nato da poco, ma io lo preferirei comunque al symbiam.

me
05-08-2010, 08:45
dipende..non ho mai sentito squillare un x6 o un wave..
per es ho ancora un n73 come nuovo che quando chiami si sente anche se fossi sul balcone di casa..e ha una qulita' audio in conversazione splendida..
non vorrei che per fare i telefoni"fighi" si siano dimenticati di altre cose..

Gjovanni07
05-08-2010, 19:31
a questo punto prendi il nuovo x2.
guardando varie recensioni si dice che è forse il cellulare con l'audio piu forte di sempre; la fotocamera nn è proprio nella media, ma risparmieresti un bel po di soldi.
siamo sempre li, dipende da quello che ti serve, nn sempre un telefono da 700 euro è il migliore per tutte persone.

nelson1
05-08-2010, 21:03
come titolo.. Sono indeciso tra i due.. Sarà il telefono principale quindi poco cazzeggio.. Molti sms e telefonate quindi avrei bisogno un audio alto e chiaro sia come suoneria che durante la chiamata.. Fosse l x6 con le 2 casse si sente meglio.. Molto importante che faccia buone foto e video ma non fondamentale.. Possibilment pareri da possessori.. Grazie

l' X6 a 250 ha 8 gb oppure 16? magari in pvt mi dici dove lo hai visto. Mi interessa ma mi pare che sia di qualità bassa, fà un pò troppi scricchiolii.