PDA

View Full Version : mobo fusa, cambio marchio??

bluray93
04-08-2010, 20:15
salve a tutti, inizio a pensare che la mia scheda mamma si sia bruciata dinuovo, dato che ne dovevo comunque comprare una per un altro pc ho deciso di provarla intanto per il mio. mi sapreste suggerire una scheda compatibile con i miei componenti in firma, stavolta possibilmente gigabyte??

Casey Jones
05-08-2010, 07:58
salve a tutti, inizio a pensare che la mia scheda mamma si sia bruciata dinuovo, dato che ne dovevo comunque comprare una per un altro pc ho deciso di provarla intanto per il mio. mi sapreste suggerire una scheda compatibile con i miei componenti in firma, stavolta possibilmente gigabyte??

Non centra niente con la tua domanda, ma se la tua mobo si è bruciata DINUOVO, non pensi di avere un problema altrove? (p.es.: l'ali)
Sono scelte personali: bruciare periodicamente le mobo per cambiarle è un ottimo sistema per rimanere sempre all'avanguardia....

bluray93
05-08-2010, 08:58
la mobo non è proprio bruciata,
diciapo che da un sacco di problemi con freeze continui anche con frequenze standard, siccome qualche mese fa si era bruciata e l'avevo mandata in assistenza pensavo che fosse ora di cambiarla con una funzionante al 100%...