View Full Version : [VICENZA VI XBOX360+SPED] Xbox 360 SLIM 250GB SIGILLATA a 210€!!
Vendo XBOX360 SLIM 250GB SIGILLATA a 210€ con spedizione a vostro carico e discrezione (ai quali dovete aggiungere 3€ di spese di imballaggio), oppure allo stesso prezzo tramite scambio a mano provincia di VICENZA o zona limitrofe.
Pagamento anticipato via ricarica PostePay oppure Bonifico Bancario. Contanti per scambio a mano.
cyber1967
20-08-2010, 21:45
Interessato a mano se trattabile.
console nuova sigillata a 210 euro quando nel negozio costa 250 e chiedi se è trattabile...direi di no..praticamente ci perdo già 40 euro. Fammi sapere se sei interessato
cyber1967
20-08-2010, 22:21
console nuova sigillata a 210 euro quando nel negozio costa 250 e chiedi se è trattabile...direi di no..praticamente ci perdo già 40 euro. Fammi sapere se sei interessato
Chiedere credo sia lecito.
La consolle comincia a trovarsi nei negozi a 239.
Scontrino in originale di quando ?
Per sigillata intendi scatola chiusa con sigilli originali mai aperta ?
Se è lecito saperlo, perché la vendi se è nuova ?
certamente, dico solo che la console è a quel prezzo perchè sono costretto per via dell'IVA, altrimenti sicuramente non sarebbe proposta a 210 euro...quindi chiedere una ulteriore trattativa sul prezzo è quantomai improponibile secondo la mia ottica.
La console è sigillata, quindi la confezione non è mai stata aperta.
Non c'è lo scontrino, comunque non ti serve dato che la 250GB è uscita qualche settimana fa e con MS non avrai alcun problema...ti basterà solo registrarla sul sito internet.
cyber1967
21-08-2010, 09:50
certamente, dico solo che la console è a quel prezzo perchè sono costretto per via dell'IVA, altrimenti sicuramente non sarebbe proposta a 210 euro...quindi chiedere una ulteriore trattativa sul prezzo è quantomai improponibile secondo la mia ottica.
La console è sigillata, quindi la confezione non è mai stata aperta.
Non c'è lo scontrino, comunque non ti serve dato che la 250GB è uscita qualche settimana fa e con MS non avrai alcun problema...ti basterà solo registrarla sul sito internet.
Che non serve lo scontrino lo dici tu.
Dovrei pagare 210€ una consolle senza scontrino che se alla prima accensione (come è successo già a qualcuno) non va, non posso nemmeno farmela cambiare dal negozio.
Scusami ma 210€ senza scontrino lascio.
Trovandosi a 239€, da regolamento puoi venderla a 200 ma non avendo scontrino a mio avviso vale anche di meno.
Buona vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.