pirolo
04-08-2010, 17:59
Salve, vorrei chiedere un consiglio: devo creare un sito internet per un mio amico, una specie di gallery con descrizione per ogni immagine. Io so fare questo tipo di cose(seppure in modo molto terra terra), il problema è che una volta finito il sito deve essere costantemente aggiornato dal mio amico. Visto che non sa maneggiare con l'html e simili devo trovare un modo semplice per l'inserzione delle immagini. Ho dato un'occhiata a Altervista e Worpress (con opportune modifiche) ma resta il problema maggiore: ai lati dello schermo devo inserire due colonne pubblicitarie e i siti in questione non mi permettono di fare modifiche del genere.
L'unica soluzione abbastanza semplice che ho trovato è il programma BlueVoda Website Builder.
Conoscete programmi o siti che ti permettono di lavorare nel modo più semplice possibile?
Grazie
L'unica soluzione abbastanza semplice che ho trovato è il programma BlueVoda Website Builder.
Conoscete programmi o siti che ti permettono di lavorare nel modo più semplice possibile?
Grazie