View Full Version : Cavo lcd laptop acer extensa 5230
francedesa
04-08-2010, 18:43
Salve ,
ho un grossissimo problema , il monitor del mio portatile acer extensa 5230 non va' piu' , dopo averlo smontato sono riuscito ad individuare il problema , si e' rotto il cavo lcd (quello piatto) , dopo varie ricerche on line non sono riuscito a trovarlo come ricambio , il codice e' questo : 50.4Z410.012 mi aiuteresto a trovarlo?
Grazie in anticipo
Francesco
VanniX_LinuX
04-08-2010, 21:44
Non si trova.. :(
Non conosci per caso qualche modello compatibile con il tuo?
francedesa
04-08-2010, 22:10
Non si trova.. :(
Non conosci per caso qualche modello compatibile con il tuo?
No , purtroppo:confused:
VanniX_LinuX
04-08-2010, 22:19
Lo schermo è a LED?
Se non è a led controlla quale cavo è danneggiato, se quello dell'inverter o quello il flat dei dati.
Cosa fa ora il monitor? Si accende e mostra cose strane o non si accende?
francedesa
04-08-2010, 22:25
Lo schermo è a LED?
Se non è a led controlla quale cavo è danneggiato, se quello dell'inverter o quello il flat dei dati.
Cosa fa ora il monitor? Si accende e mostra cose strane o non si accende?
LO schermo e' morto LCD , il cavo e' quello che va sia alla scheda madre che all'inverter..
VanniX_LinuX
04-08-2010, 22:44
LO schermo e' morto LCD , il cavo e' quello che va sia alla scheda madre che all'inverter..
Quindi essendo essendo il cavo che dici tu se punti una luce forte sul monitor vedi le immagini sotto giusto?
Faccio solo per capire bene cosa si è rotto, non potendo vedere il computer. :)
Quello dell'inverter ci sono gia' piu' speranze di trovarlo (sempre che non sia attaccato insieme all'altro).
francedesa
05-08-2010, 07:33
Quindi essendo essendo il cavo che dici tu se punti una luce forte sul monitor vedi le immagini sotto giusto?
Faccio solo per capire bene cosa si è rotto, non potendo vedere il computer. :)
Quello dell'inverter ci sono gia' piu' speranze di trovarlo (sempre che non sia attaccato insieme all'altro).
Purtroppo sono 2 cavi attaccati insieme..:stordita:
VanniX_LinuX
05-08-2010, 14:14
Purtroppo sono 2 cavi attaccati insieme..:stordita:
Accidenti :muro:
Comunque sto continuando a cercare, nel caso trovassi qualcosa te lo mando per pvt. ;)
VanniX_LinuX
05-08-2010, 14:53
Ho avuto un'idea.. Se invece del cavo cerchi un portatile intero fracassato??
Ora cerco un po'... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.