PDA

View Full Version : Navigatore satellitare e mappe gratuite

GiulioCesare
04-08-2010, 15:00
Salve ragazzi sto cercando un nuovo navigatore satellitare, avevo un mio c250, ma devo aggiornare le mappe e l'aggiornamento non costa poco, che voi sappiate esiste un navigatore che offra l'aggiornamento della mappe gratuite?
Un mio amico ha un garmin e quanto pare li l'aggiornamento è gratuito, oppure è possibile aggiornare le mappe gratuitamente solo per un numero predefinito di volte?

andybike
07-08-2010, 10:00
L'aggiornamento dei Garmin è gratuito se quando lo hai acquistato era già presente una cartografia nuova o, se non erro, è resa disponibile entro poco tempo dopo la registrazione dell'acquisto (maggiori dettagli sul sito Garmin).

I successivi sono a pagamento, e puoi scegliere se pagarli ogni volta o fare un abbonamento, con pagamento una tantum, che prevede tutti gli aggiornamenti disponibili per tutta la vita del tuo navigatore.

GiulioCesare
07-08-2010, 22:50
Ma quindi tra tutti i vari navigatori in vendita, l'aggiornamento della mappe gratuite viene offerto solo con il garmin?

andybike
08-08-2010, 17:29
A determinate condizioni, Garmin offre sicuramente uno e solo uno possibile aggiornamento gratuito. Non so risponderti se sia unica o no, dato che mai ho avuto a che fare con altre marche.

GiulioCesare
08-08-2010, 22:08
Ah quindi il garmin solo una volta ti offre l'aggiornamento delle mappe gratuito? :eek:

andybike
09-08-2010, 14:44
Io conosco la politica loro, non quella degli altri. Ma penso che nessuno ti regali nulla...