View Full Version : [TV + SPED] Vendo Blocco pc performante
riesumo questo vekkio post..
ciao a tutti
vendo questo blocco (x ora solo cosi)
- CPU INTEL QUAD CORE Q6600 G0 (CON DISSIPATORE ORIGINALE) 85 euro + - DISSIPATORE CPU NOCTUA NH-U12F 25 euro, prendendoli entrambi 105 euro
- 4 GB RAM DDR2 CORSAIR DOMINATOR 1066 (GARANZIA A VITA) NUOVE DI STECCA DA RMA (Rev. 4.5) 110 euro
- SCHEDA MADRE ASUS P5Q DELUXE 65 euro -> è rimasta solo la scheda madre
- SPEDIZIONE 11.20 EURO PACCO CELERE 3
a parte le ram, il resto è fuori garanzia, ma tutto tenuto in ottimo stato e perfettamente funzionante.
per il blocco intero chiedo 225 euro spedito e per ora lo vendo solo cosi.
in vendita anche altrove
per domande o info sono qua!
in caso sara possibile vendere la ram a parte se trovo da vendere il blocco cpu+scheda madre+dissipator cpu
SPECIFICO CHE IL BLOCCO HA SEMPRE LAVORATO COSI ASSEMBLATO,QUINDI L IDEALE SAREBBE MANTENERLO COME TALE,SENZA SMONTAGGIO DEI PEZZI..QUINDI DO PRECEDENZA A CHI PRENDE IL BLOCCO PER INTERO O PIU PEZZI ASSIEME
se volete altre info sono qua!
Treviso dove precisamente? potrei valutare il processore in caso di vicinanza
conegliano,pero se decidessi di smembrare, vendo solo in blocco cpu+scheda madre+dissipatore e a parte le ram (almeno x ora)
comunque troppo lontano. grazie lo stesso e up per te
le ram sono 4 stecche da 1gb l'una?
Ciao,
il dissipatore del blocco è quello originale o il noctua?
io sarei interessato alla mobo + cpu +dissi originale, mi metto in coda per questi, fammi sapere.
Akrapovie
01-09-2010, 21:28
coda ram
Poliphilo
08-09-2010, 11:19
Interessato cpu. Mi dici quanto sale in OC?
lascio la coda... il venditore non si è fatto sentire.
Poliphilo
09-09-2010, 15:04
Ci sei ancora? :confused:
Coda per
- CPU INTEL QUAD CORE Q6600 G0 (CON DISSIPATORE ORIGINALE)
- 4 GB RAM DDR2 CORSAIR DOMINATOR 1066
TuningWanted
27-09-2010, 22:49
EDIT: lascio dato che il venditore logga ma neanche considera questo thread... ne i pm..
up..mi scuso se qui non ho piu scritto...ci sono stati vari problemi col mio amico...
Coda scheda madre per un amico a 70E spedita
coda per dissipatore noctua con pvt:)
EDIT: Libero la coda, nn corrisponde alle mi esigenze, scusa
per il momento aspetto di vendere il blocco assieme..
nickspeed0
01-01-2011, 12:49
coda cpu con dissipatore originale e scambio a mano se smembri.
allora,in caso di smembramento,la situazione è questa:
- per scheda madre: 75 spedita con pacco celere3,ok?
- per cpu: preferenza a chi me la prende a mano,con dissipatore noctua faccio 95 euro (è un vero affare),ok?
- rimangono le ram: su trovaprezzi le trovo minimo a 71 euro,quindi per tutti e due i kit posso fare 110 euro,spedizione esclusa (sono nuove,mandate da rma,hanno revisione 4.5)
fatemi sapere,che cosi vedo come procedere.
grazie
nickspeed0
05-01-2011, 19:50
ti interesserebbe uno scambio + mio conguaglio con HD WD velociraptor 150gb x il procio + dissipatore?
grazie dell offerta,ma il mio amico vuole monetizzare! :D
comunque l offerta di 95 cpu + noctua guarda che è un affarone..credimi...
Scusa se non ti ho contattato prima ma l'amico per cui mi ero messo in coda ha deciso lasciar stare per adesso,causa money. Mi dispiace se hai perso tempo cmq up per te
nickspeed0
05-01-2011, 23:25
come da pm rimango in coda x decidere.;)
-Revenge-
05-01-2011, 23:32
coda q6600 a mano dove vuoi! potrei valutare anche il noctua in blocco...mi informo un po..
- nickspeed0 - tranqu,pensaci pure,però se l altro utente mi prende tutto il blocco cpu + dissi do precedenza a lui
- -Revenge- ok,come detto in precedenza per il blocco cpu+ncotua 95 euro è un super affare!! (ps io sono di san fior! 2 passi insomma!! )
mi spiace solo che nessuno decida di prendere il bloco intero..posso limare un po sul prezzo finale del blocco,è davvero ben fatto...
-Revenge-
06-01-2011, 13:34
- nickspeed0 - tranqu,pensaci pure,però se l altro utente mi prende tutto il blocco cpu + dissi do precedenza a lui
- -Revenge- ok,come detto in precedenza per il blocco cpu+ncotua 95 euro è un super affare!! (ps io sono di san fior! 2 passi insomma!! )
mi spiace solo che nessuno decida di prendere il bloco intero..posso limare un po sul prezzo finale del blocco,è davvero ben fatto...
ok..il dissi noctua è completo di ventola vero? hai tutte le staffe, scatola imballi etc??
an si si,ho tutto! non butto mai niente :D
-Revenge-
06-01-2011, 15:11
an si si,ho tutto! non butto mai niente :D
bene..allora fammi sapere quando tocca a me!:)
ah e quanto a garanzie??
garanzia non ne ha piu,ha poco piu di 2 anni sia cpu che noctua,ma garantisco che vanno perfettamente! :)
-Revenge-
06-01-2011, 16:30
garanzia non ne ha piu,ha poco piu di 2 anni sia cpu che noctua,ma garantisco che vanno perfettamente! :)
ok attendo il tuo ok allora...
ti avanza per caso un hd sata?
ottimo! quindi considero cpu+noctua a te con consegna a mano. ora apsetto di vedere se riesco a piazzare la ram e la scheda madre,dopo di che,di puo procedere definitivamente!
purtroppo a ora dischi no,mi spiace..ho quei due pezzi come detto sopra e una ascheda video asus 5870 in vendita,se ti puo interessare :)
comunque come detto,se uno mi prende il blocco intero gli do precedenza,perche il mio intento era vendere il blocco intero,ma per ora a nessuno interessa a quanto pare..
potrei essere interessato all'intero blocco..ma con una limata..
in caso decidessi di farmi una proposta sono qui..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=34110615#post34110615
-Revenge-
06-01-2011, 17:26
ottimo! quindi considero cpu+noctua a te con consegna a mano. ora apsetto di vedere se riesco a piazzare la ram e la scheda madre,dopo di che,di puo procedere definitivamente!
purtroppo a ora dischi no,mi spiace..ho quei due pezzi come detto sopra e una ascheda video asus 5870 in vendita,se ti puo interessare :)
l'avevo notata, se fosse stata un 5770 o 5850 ci avrei fatto più che un pensierino, dato che la mia 4870 scalda e soprattutto consuma troppo, pur essendo ancora ottima!
ci sentiamo allora
l utente biase mi ha chiesto per l intero blocco..vediamo se la mia offerta puo andare bene..in caso,ovviamente,la precedenza la do a lui..
per la scheda video,avevo anche io la 4870..con la 5870 sei su un altro pianeta..altre prestazioni..fidati... ;-)
-Revenge-
06-01-2011, 19:15
l utente biase mi ha chiesto per l intero blocco..vediamo se la mia offerta puo andare bene..in caso,ovviamente,la precedenza la do a lui..
per la scheda video,avevo anche io la 4870..con la 5870 sei su un altro pianeta..altre prestazioni..fidati... ;-)
mi fido si, ma l'ali non la regge e il case non la tiene:D
nickspeed0
06-01-2011, 22:04
io sono prima degli altri se smembri.....quindi se nessuno prende il blocco io dovrei essere il primo. sbaglio?;)
-Revenge-
06-01-2011, 23:47
io sono prima degli altri se smembri.....quindi se nessuno prende il blocco io dovrei essere il primo. sbaglio?;)
boh, tu sei in coda per la cpu e io per cpu+noctua...a quanto ho capito dalle affermazioni di Leo lui da la precedenza a cpu+dissi, ma magari mi sbaglio...;)
ribassato prezzo blocco intero, e si,do precedenza a consegna a mano e a chi prende piu cose assieme
nickspeed0 tu eri in coda per primo,pero prendevi solo la cpu,non con il noctua,mi pare,giusto? do precedenza a chi mi prende piu cose assieme,se ora qualcuno mi prende tutto il blocco do precedenza a lui,l ho scritto all inizio,faccio cosi per avere meno spedizioni da fare,meno pacchetti da preparare
nickspeed0
07-01-2011, 09:23
Si in effetti inizialmente ti avevo chiesto solo il procio...poi con la tua offerta mi ero preso del tempo x decidere . tutto qui. Quindi anche io lo prenderei con il dissi.....;)
e in caso anche tu consegna a mano? di dove sei? io di san fior...ti potrebbe interessare anche altro?
nickspeed0
07-01-2011, 10:15
naturalmente consegna a mano. Io sono di oderzo.;)
Io invece vendo un Wd velociraptor 150gb in garanzia fino al 2013 x passaggio a ssd.
-Revenge-
07-01-2011, 10:20
comunque cpu + dissi primo in coda sarei io, tu ci stavi ancora pensando :rolleyes:
nickspeed0
07-01-2011, 10:25
Avevo chiesto del tempo x pensarci ma tenendo la coda,lo avevo chiesto all'utente con un pm .
-Revenge-
07-01-2011, 10:28
Avevo chiesto del tempo x pensarci ma tenendo la coda,lo avevo chiesto all'utente con un pm .
hai scritto anche qui che rimanevi in coda per decidere, ma non si capisce cosa dovevi decidere, in quanto le trattative vanno fatte sul topic e non in PM.
comunque non voglio far polemiche inutili tra trevisani, nel dubbio chiediamo a un mod!
resta comunque il fatto che se uno prendo il blocco ci frega entrambi:D
si è vero,mi aveva chiesto del tempo rimanendo in coda,è che non avevo capito che voleva anche il dissipatore,pensavo solo la cpu
eh gia! cè un utente che mi aveva chiesto per il blocco,pero sta vedendo..spero non abbiate fretta! :D
nickspeed0
07-01-2011, 10:49
Assolutamente niente polemiche,se sei realmente interessato ti lascio il posto ;)
a malincuore devo lasciare..non sono riuscito a vendere il mio blocco..:cry:
be qualche giorno ancora di tempo io lo do qui x il blocco..quindi se succede qualcosa fammi pure sapere!! :)
-Revenge-
08-01-2011, 18:36
tanto per sapere, quanto vorresti ancora aspettare di vendere il blocco??
guarda,aspetto fine prossima settimana,per vedere se qualcuno prende il blocco per intero,dopodiche smembro,ok? quindi tieni conto venerdi prossimo massimo...
ram CORSAIR DOMINATOR 4 GB a nessuno possono interessare? e la scheda madre?
-Revenge-
09-01-2011, 00:30
guarda,aspetto fine prossima settimana,per vedere se qualcuno prende il blocco per intero,dopodiche smembro,ok? quindi tieni conto venerdi prossimo massimo...
perchè io sto guardando anche altrove..ora come ora te lo prendo, ma in una settimana ne possono succedere di cose, così come possono rimanere tali e quali:D
ci sentiamo la prossima allora;)
nickspeed0 nel caso l utente lasciasse,te saresti sempre interessato?
nickspeed0
09-01-2011, 15:27
tra una settimana nn so',dipende se nel frattempo trovo altro!;)
purtroppo ancora tutto fermo..
Coda per il Q6600.
Stasera leggo bene la vendita e confermo o meno, sempre se ancora disponibile.
sto ancora vedendo se riesco a piazzare tutto il blocco...
Coda per CPU e il Noctua. 110€ ss incluse. Pagamento con bonifico bancario.
Magari se hai anche della pasta ;)
Il noctua come va? Tiene ben fresco?
coda per scheda madre, mi mandi foto per favore?? è completa di tutto come accessori e scatola?
ps. grazie per il pm :D
Coda per il blocco con limata, ho inviato anche pm.
Esco dalla coda, il mio amico ha preferito un'altra configurazione. Up per te! :D
x scheda madre: le foto riesco a farle appena smonto il blocco (penso lunedi/martedi sera) e si,ha scatola e accessori vari.tu di dove saresti?
x cpu: forse ho un amico che mi prende cpu+ram,pero mi deve ancora confermare,so dire appena mi dice qualcosa!
-Revenge-
14-01-2011, 22:38
sta andando troppo per le lunghe, ti ringrazio ma a questo punto lascio la coda!
up x te
x scheda madre: le foto riesco a farle appena smonto il blocco (penso lunedi/martedi sera) e si,ha scatola e accessori vari.tu di dove saresti?
x cpu: forse ho un amico che mi prende cpu+ram,pero mi deve ancora confermare,so dire appena mi dice qualcosa!
Non c'è nessuna precisazione sulle precedenze a mano/amici nell'OP.
Comunque disponibile a effettuare il pagamento fino domani sera, poi passo avanti a cercare altro.Concordo con l'utente che ha postato poco fa, la tiri troppo per le lunghe.
perfetto, cmq di modena, tu di dove 6?
allora,lo scrivo qui,una volta per tutte:
lunedi,massimo martedi sera,smonto il blocco,pero poi per le eventuali spedizioni riesco a farle sabato prossimo,perche durante la settimana non riesco per lavoro.
da martedi sera quindi si potra confermare il tutto.
do precedenza in primis a chi prende tutto il blocco,poi a chi prende piu cose assieme. tra due persone che chiedono lo stesso oggetto,do precedenza a chi puo fare consegna a mano.
- per la scheda madre per ora ci sarebbe l utente PAVIDE per primo ( PAVIDE io sono di provincia di treviso)
- per la cpu+ram,come detto,ho un amico che FORSE me li prende,pero ancora non mi ha detto niente,gli ho detto di dirmi entro 2-3 giorni; appena so qualcosa da lui, lo scrivo.
ale.eminem89
15-01-2011, 19:11
mandato pm per il blocco
allora,cpu + ram + noctua tolte dalla vendita,in quanto un mio amico me li ha presi,rimane la scheda madre
pavide in pm se mi mandi il tuo indirizzo mail ti mando foto della scheda
cambiato titolo topic,in quanto è rimasta la sola scheda madre
-Revenge-
19-01-2011, 14:31
allora,cpu + ram + noctua tolte dalla vendita,in quanto un mio amico me li ha presi,rimane la scheda madre
pavide in pm se mi mandi il tuo indirizzo mail ti mando foto della scheda
meno male che non ho aspettato :rolleyes:
hunter_1983
19-01-2011, 14:38
coda
speedy29
25-01-2011, 11:11
Se mi attendi un attimo, sto eseguendo delle verifiche su una macchina di un amico, e credo che sia la MB che ha dei problemi.
Coda, hai pm
speedy29
26-01-2011, 11:02
Questa sera termino le prove e poi ti dico.
speedy29
26-01-2011, 22:31
Test completati questa sera con esito positivo, scrivo con la macchina incriminata, pertanto lasci la coda.
Grazie per la tua disponibilità.
UP per il venditore
-Revenge-
28-01-2011, 14:07
ri-ciao:D
ho rotto la mobo e mi serve un rimpiazzo...il mio budget però è sui 50€..riusciamo a trovare un accordo?..scambio a mano ovviamente
avrei anche un hard disk sata2 seagate 500gb in garanzia fino al 2013 come parziale scambio, se interessa
dettagli mobo? completa di tutto, scatola mascherina etc...
ri-ciao:D
ho rotto la mobo e mi serve un rimpiazzo...il mio budget però è sui 50€..riusciamo a trovare un accordo?..scambio a mano ovviamente
avrei anche un hard disk sata2 seagate 500gb in garanzia fino al 2013 come parziale scambio, se interessa
dettagli mobo? completa di tutto, scatola mascherina etc...
ciao
si,la scheda è completa di tutto,quindi scatola cavi ecc..tutto in ottimissimo stato.
la scheda è aggiornata con l ultimissimo bios,e in piu ho aggiornato anche il rom,cosa che di solito non è semplice da fare,ma cosi almeno è aggionrnato pure quello.
60 euro per sta scheda sono gia un prezzaccio..è la deluxe,la versione quindi migliore...
se mi confermi,gia domani ci possiamo trovare e te la do.
dimmi tu
-Revenge-
28-01-2011, 19:04
ciao
si,la scheda è completa di tutto,quindi scatola cavi ecc..tutto in ottimissimo stato.
la scheda è aggiornata con l ultimissimo bios,e in piu ho aggiornato anche il rom,cosa che di solito non è semplice da fare,ma cosi almeno è aggionrnato pure quello.
60 euro per sta scheda sono gia un prezzaccio..è la deluxe,la versione quindi migliore...
se mi confermi,gia domani ci possiamo trovare e te la do.
dimmi tu
eh so il valore della scheda, domani devo fare un salto in un negozio a pieve di soligo che vende anche online e ha ottimi prezzi..
60€ sinceramente mi romperebbe spenderli, è una mobo ormai vecchietta, così come la piattaforma con cui lo userei...ci penserò dai!
guarda,massimo posso fare 55,consegna a conegliano,di meno no pero...
-Revenge-
28-01-2011, 19:14
guarda,massimo posso fare 55,consegna a conegliano,di meno no pero...
ti faccio sapere dai, vedo che trovo intanto...
Willy_Pinguino
28-01-2011, 23:42
seguo anche io per la mobo, ma non posso impegnarmi per cui seguo e basta...
:mc:
intanto Leo, edita anche il titolo del tread così più gente potrà capire cosa vendi senza leggere 4 pagine di discussione :D
per farlo, accedi al primo messaggio e fai edit, in seguito in basso a destra usa il tasto "avanzate" e lì trovi anche il titolo del tread editabile
ah.. se ho capito giusto anche il prezzo della mobo è cambiato rispetto al primo post, magari aggiorna anche quello ;-)
fatto! grazie del suggerimento :)
-Revenge-
29-01-2011, 13:40
ciao..nel weekend lavoro, quindi non mi collegherò credo..
riesci a tenermela da parte fino a lunedì?
lunedì decido cosa prendere definitivamente!;)
si tranquillo!
ma è piu si o piu no? :)
-Revenge-
30-01-2011, 19:02
si tranquillo!
ma è piu si o piu no? :)
guarda non lo so..da una parte l oscambio a mano lo preferirei perchè vedo il tutto, dall'altra con meno prendo una mobo nuova spedita e che supporta anche le ddr3...domani vediamo
avvelenato
30-01-2011, 21:03
coda per la mobo al tuo prezzo, se spedisci.
-Revenge-
30-01-2011, 21:49
ah non mi hai detto..l'hard disk mica ti interessa? quello + 30-35€....
no,l hard disk nn mi serve,grazie.
comunque in caso cè gia un altro utente che me la prende al mio prezzo,e spedita,ovvio che chi me la prende al mio prezzo ha priorita.se x 65 euro trovi qualcosa di nuovo con ddr3 prendi quella,no?
x avvelenato: sarebbero quindi 65+11=76,potrem fare 75 euro,ok? spedizione con pacco celere 3. fammi sapere se ti va bene
avvelenato
31-01-2011, 09:37
no,l hard disk nn mi serve,grazie.
comunque in caso cè gia un altro utente che me la prende al mio prezzo,e spedita,ovvio che chi me la prende al mio prezzo ha priorita.se x 65 euro trovi qualcosa di nuovo con ddr3 prendi quella,no?
x avvelenato: sarebbero quindi 65+11=76,potrem fare 75 euro,ok? spedizione con pacco celere 3. fammi sapere se ti va bene
se mi garantisci che la scheda madre è completa di scatola e tutti gli accessori (cavi e mascherina), sono pronto a concludere, inviami pure i tuoi dati in pvt, posso inviarti il pagamento immediato.
Se sei titolare di un conto bancoposta accetteresti postagiro? Viceversa va bene anche postepay.
ps: presumo che la scheda sia priva di garanzia, giusto?
-Revenge-
31-01-2011, 10:33
bene, lascio la coda allora..
ciao e grazie
trattativa in conclusione con avvelenato,pagamento eseguito,appena riesco spedisco!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.