PDA

View Full Version : Smartphone android con il miglior hardware

giamma93
04-08-2010, 15:14
Salve a tutti...
come da titolo vorrei conoscere quali sono gli smartphone, che hanno come s.o. android, che sono in possesso di un buon hardware... se è possibile magari sapere quali modelli sono preferibili per il rapporto qualità/prezzo... comunque la cosa che mi interessa di più è l'hardware (dell'estetica non mi importa niente) e magari anche una qwerty ma non è un dettaglio indispensabile !

marcolinuz
04-08-2010, 23:33
In ordine

Samsung Galaxy S il migliore anche nel reparto 3d.

Htc Desire o Nexus One praticamente identici.

Sony Ericsson XPERIA X10 e Acer Liquid più o meno alla pari.

giamma93
04-08-2010, 23:59
in confronto a questi che hai citato il motorola milestone com'è ?

blobb
05-08-2010, 00:19
in confronto a questi che hai citato il motorola milestone com'è ?

ha un processore più lento....

giamma93
05-08-2010, 00:38
però ho visto che può essere overcloccato facilmente e senza problemi di stabilità fino a 1,2 ghz...

blobb
05-08-2010, 01:13
però ho visto che può essere overcloccato facilmente e senza problemi di stabilità fino a 1,2 ghz...

ma mica ho detto che non è un buon terminale anzi.... per me è uno dei migliori android in circolazione solo che come hw non è dei più potenti....
comunque se cerchi le prestazioni pure io aspetterei settembre - ottobre che dovrebbero uscire terminali android molto potenti si parla di processori a 1,5 gz

giamma93
05-08-2010, 09:14
allora aspetto anche perchè devo acquistare altre cose e spendere troppo in una volta non mi piace :asd:

marcolinuz
05-08-2010, 10:07
ma mica ho detto che non è un buon terminale anzi.... per me è uno dei migliori android in circolazione solo che come hw non è dei più potenti....
comunque se cerchi le prestazioni pure io aspetterei settembre - ottobre che dovrebbero uscire terminali android molto potenti si parla di processori a 1,5 gz

I rumors di agosto diventano realtà a natale, se va bene, non a settembre ottobre.
Se ci saranno nuove uscite a settembre/ottobre saranno smartphone con al massimo 1ghz di cpu, es. si parla di Htc Desire Hd, Motorola Milestone 2, Samsung galaxy Q.

Cpu più perfomanti saranno adottate probabilmente con l'uscita di android 3 quindi c'è da aspettare ancora parecchio.