View Full Version : Terminate le operazioni di upgrade al nuovo Hotmail di Microsoft
Redazione di Hardware Upg
04-08-2010, 13:18
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/terminate-le-operazioni-di-upgrade-al-nuovo-hotmail-di-microsoft_33441.html
Microsoft annuncia di aver terminato l'upgrade al nuovo Hotmail per tutti i propri utenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
FA.Picard
04-08-2010, 13:52
quanto possono essere grandi gli allegati?
quanto possono essere grandi gli allegati?
ti basta provare a caricare un allegato più grande del vecchio limite che era di 10 MB.. comunque noterai che il limite è ancora di 10 MB purtroppo.. e io che mi aspettavo un aumento di questo limite.. 10 MB sono troppo pochi secondo me.. vabbè.. al limite si caricheranno i file su skydrive e si invieranno per posta i link ai file nel caso siano più grandi di 10 MB...
patanfrana
04-08-2010, 14:45
Ma ancora niente IMAP... :rolleyes:
Gia' pero' potevano anche evitare di fare l'upgrade dell'interfaccia o almeno di chiedere se volevo tenere quella vecchia. Tante operazioni che facevo ormai senza pensarci, ora sono cambiate (come il piu' classico anche se da pignoli, tasto Elimina nella stessa posizione sia che guardassi la posta in generale sia che ne aprissi una)...
theJanitor
05-08-2010, 08:55
Ma ancora niente IMAP... :rolleyes:
:eek: :eek:
non supporta l'imap????????
patanfrana
05-08-2010, 09:30
:eek: :eek:
non supporta l'imap????????
Che io sappia no, ed in generale per utilizzarlo con client di posta a volte è un varo calvario (a me su Mail, nonostante vari plugin, almeno 2 volte al giorno non accetta la password :doh: ).
II ARROWS
05-08-2010, 11:44
Ma questo video è un trip... quelle animazioni sono folli.
ARARARARARARA
05-08-2010, 14:20
hanno cambiato la grafica delle caselle di posta, adesso sono orrende, tra che quando cliccavo la posta su msn subito apriva la posta arrivata e ora apre un pagina inutile di riepilogo e poi devo cliccare ancora posta arrivata, e poi la grafica è più caotica, prima era bella perchè semplicissima, adesso in ogni messaggio c'è un riquadro azzurrino per evidenziare l'oggetto... ma è ottibile!
hanno cambiato la grafica delle caselle di posta, adesso sono orrende, tra che quando cliccavo la posta su msn subito apriva la posta arrivata e ora apre un pagina inutile di riepilogo e poi devo cliccare ancora posta arrivata, e poi la grafica è più caotica, prima era bella perchè semplicissima, adesso in ogni messaggio c'è un riquadro azzurrino per evidenziare l'oggetto... ma è ottibile!
Visto? Talmente schifo che fa sbagliare a scrivere. Si' la odio anche io. Tra l'altro il riquadro azzurrino se non allarghi col tastino, TI SEGA VIA GLI INDIRIZZI DEI DESTINATARI MULTIPLI quando arrivi a fine riga.
UNO SCHIFO ALLUCINANTE.
ARARARARARARA
05-08-2010, 15:24
Visto? Talmente schifo che fa sbagliare a scrivere. Si' la odio anche io. Tra l'altro il riquadro azzurrino se non allarghi col tastino, TI SEGA VIA GLI INDIRIZZI DEI DESTINATARI MULTIPLI quando arrivi a fine riga.
UNO SCHIFO ALLUCINANTE.
quoto inguardabile!
tra che quando cliccavo la posta su msn subito apriva la posta arrivata e ora apre un pagina inutile di riepilogo e poi devo cliccare ancora posta arrivata
Questo è un "problema" di facile soluzione, quando sei sulla schermata di riepilogo sotto a dove c'è scritto "Hotmail in primo piano" se vai su "altro" c'è la voce "opzioni", dove c'è scritto quale pagina visualizzare quando accedi ad hotmail selezioni "posta in arrivo all'accesso".
L'ho trovato per caso ieri mentre litigavo con le impostazioni della privacy.
L'ho trovato per caso ieri mentre litigavo con le impostazioni della privacy.
OMG :eek: e' cambiato qualcosa nella privacy? Qualche facebookiano e' entrato a far parte della M$ sezione hotmail? :muro:
OMG :eek: e' cambiato qualcosa nella privacy? Qualche facebookiano e' entrato a far parte della M$ sezione hotmail? :muro:
Niente di preoccupante, almeno a me aveva cancellato l'accesso alle foto, blog ecc. ad alcuni account e l'aveva aggiunto ad altri che non lo avevano.
Cmq non è cambiato molto, hanno giusto dato una rinnovata alla grafica e messo qualche impostazione per rendere il tutto più "attuale".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.