PDA

View Full Version : (PT) Monitor 23" NUOVO

pippoman
04-08-2010, 12:25
Vendo monitor LG W2361V-PF, il monito l'ho vinto ma non lo uso.
130€ con spese di spedizione incluse.

Per le carattereristi che guarda QUI (http://www.elettrolucegagliardi.it/dettagli.asp?idp=5024)

andrylobiu
04-08-2010, 15:28
Vendo monitor LG W2361V-PF, il monito l'ho vinto ma non lo uso.
130€ con spese di spedizione incluse.

Per le carattereristi che guarda QUI (http://www.elettrolucegagliardi.it/dettagli.asp?idp=5024)

è quello con il digitale terrestre?

pippoman
04-08-2010, 16:03
Credo di no, comunque ce il linkv per vedere le caratteristiche del minitor.

AntecX
05-08-2010, 11:43
CODA
interessatissimo
ti confermo in 48h ;)

byez

Maicon86
05-08-2010, 13:28
codaa interessatissimo la modalità di pagamento qual'è?

pippoman
05-08-2010, 13:34
SE va bene per voi usarei Postepay

pippoman
05-08-2010, 15:21
Venduto e pagato da Aquilaoro!

giukey
18-08-2010, 08:52
non si collega dal 16 agosto.
se hai un recapito telefonico, chiamalo.
ovviamente restiamo in attesa di un suo,celere, intervento.
buona giornata.

TnS|Supremo
23-08-2010, 15:34
Spero sia in ferie.....

Credo lo abbiano fracassato le poste, poi non ho capito questa storia delle misure, se era fuori dalle misure standard non dovevano proprio accettarlo allo sportello.
Spero che almeno abbiate avuto l'intelligenza di assicurarlo.

TnS|Supremo
23-08-2010, 15:50
Come poteva farlo assicurato se non aveva nè scontrino nè garanzia ?
Le spedizioni le faceva lui non ha specificato niente, tanto è vero che non è asscurato.

Com'è possibile, avendolo vinto un qualcosa deve averlo in mano.
Anni fa vinsi una modo e mi mandarono un foglio per la garanzia.

giukey
23-08-2010, 15:53
l'assicurazione siu può fare anche senza scontrino.
il venditore non si collega da tempo e senza un recapito tel credo che sia difficile contattarlo.
l'imballaggio era ok?
hai notato segni di ammaccature?
per la spedizione, il tipo ecc.. ci si deve mettere d'accordo durante la trattativa.

TnS|Supremo
23-08-2010, 15:55
l'assicurazione siu può fare anche senza scontrino.
il venditore non si collega da tempo e senza un recapito tel credo che sia difficile contattarlo.
l'imballaggio era ok?
hai notato segni di ammaccature?
per la spedizione, il tipo ecc.. ci si deve emettere d'accordo durante la trattativa.

Si te la fanno fare, ma da quello che ho letto tempo fa, se poi non hai un qualcosa che attesta il reale valore dell'oggetto non ti rimborsano.

TnS|Supremo
23-08-2010, 16:04
Quindi alla fine anche assicurata sarei tornato a punto accapo.

Cosi avevo letto anni fa nel forum di ebay, ma potrebbe benissimo non essere cosi.
Cmq per un oggetto del genere è veramente rischioso farselo spedire senza assicurazione.

giukey
23-08-2010, 16:05
hai chiesto, ti ha fornito foto reali del monitor (anche acceso) prima della spedizione?
per l'assicurazione da quello che ho potuto vedere, non fanno alcun problema anche senza scontrino.
il vero problema è il tempo del rimborso che può arrivare anche a 2 anni, (vissuto sulla mia pelle) normalmente è entro i 45gg.
comunque è difficile fare una valutazione sulla responsabilità se non si sa in che condizioni è partito questo monitor, tenendo anche conto che la scatola pare non abbia ricevuto colpi (dalla foto sembrerebbe aver preso una botta alla spigolo in alto a destra e la scatola in quel punto dovrebbe essere ammaccata).

TnS|Supremo
23-08-2010, 16:08
6. Assicurazione: La spedizione può essere assicurata dal mittente, fino ad un massimo di € 3.000,00, contro danni diretti con l’esclusione
di qualsiasi danno indiretto derivante da ritardo, perdita, manomissione o danneggiamento del pacco. In caso di eventuale danno è
fatto obbligo all’avente diritto di presentare la richiesta di risarcimento, allegando:
• originale del presente Bollettino;
• documentazione dimostrativa dell’entità del danno subito (fatture, scontrini fiscali, note spese, ecc.);
• nel caso di danneggiamento totale o parziale, manomissione o perdita di una spedizione assicurata, il mittente accetta (e si impegna
a far accettare ad eventuali aventi diritto) che la liquidazione dei danni venga effettuata con una franchigia del 10%, e comunque con
un importo minimo di scoperto pari ad € 26,00. Per la corretta applicazione della copertura assicurativa è necessario indicare sempre
sulla lettera di vettura il valore della merce e l’esatto contenuto.

Giusto per chiarire queste sono le condizioni del pacco celere 3 riguardanti l'assicurazione

OT:
Sarebbe magari cosa utile farse un post in standing riguardanti questi argomenti

giukey
23-08-2010, 16:13
Si ma il punto 2 non viene quasi mai preso in considerazione e ripeto che ci sono passato io ed ho ricevuto rimborso senza aver ne scontrino ne fattura.
Ho solo dovuto mandare le foto del pacco che era in condizioni pietose insieme alla denuncia fatta ai carabinieri.
Il venditore invece deve compilare questo modulo online http://www.poste.it/azienda/posterisponde/reclami/lettera/reclamo.html , lo può fare anche il destinatario ma deve avere una delega da parte del venditore.
Ecco la prassi per fare un reclamo in caso di furto/smarrimento/danneggiamento pacco.