PDA

View Full Version : Problema firewall 3com con google images

Moregan
04-08-2010, 11:55
Ciao a tutti,

ho un router 3Com 3CRWDR101A-75 con firewall integrato.

Mettendo la protezione del firewall su high la maggior parte delle volte non riesco a caricare le immagini su google images: niente thumb e quando clicco sulle immagini non carica la pagina. Dopo ciò non riesco proprio ad accedere su google per qualche minuto.

Lo stesso problema di caricamento delle immagini me lo da anche su altri servizi come bing images e yahoo images e anche su alcuni forum di forumfree. Su facebook non mi da questo problema.

Mettendo la protezione del firewall su "medium" il problema non sussiste più, ma non vorrei avere problemi di sicurezza (visto che tra le altre cose non ho solo il mio computer collegato).

Qualcun'altro ha avuto un problema simile al mio? C'è un qualche altro modo per risolvere il problema che non sia diminuire il livello di sicurezza del firewall? Oppure anche con "medium" ho un livello di sicurezza accettabile?

Grazie per l'attenzione!!

nuovoUtente86
04-08-2010, 12:24
Non conosco le specifiche del firewall, ma appare difficile che sia esso a creare problemi. In ogni caso, parlando di router-natter, puoi anche disabilitare il firewall in quanto la sicurezza è gia offerta dall' isolamento fisico.