PDA

View Full Version : Telecom "preme" per fare il cambio di mantainer

afx
04-08-2010, 09:43
Ciao a tutti

devo realizzare un sito web, per il quale ho già acquistato il dominio su tophost, per conto di conoscente che ha appena aperto un'attività.

Questa persona continua a ricevere solleciti telefonicida parte dei commerciali di telecom affinchè faccia il cambio di maintainer e io sinceramente mi trovo un pò in difficoltà nel risponderle non sapendo bene cosa ci sia dietro queste pressanti richieste.

Mi potete aiutare?

emmedi
04-08-2010, 12:45
Se tu hai già valutato la scelta, tophost, e magari questa è stata anche concordata con il tuo conoscente non vedo che altra risposta potrebbe fornire quest'ultimo se non quella di lasciarlo in pace.

Aggiusta la firma.

gargamella
08-08-2010, 19:34
Ciao a tutti

devo realizzare un sito web, per il quale ho già acquistato il dominio su tophost, per conto di conoscente che ha appena aperto un'attività.

Questa persona continua a ricevere solleciti telefonicida parte dei commerciali di telecom affinchè faccia il cambio di maintainer e io sinceramente mi trovo un pò in difficoltà nel risponderle non sapendo bene cosa ci sia dietro queste pressanti richieste.

Mi potete aiutare?

Per curiosità, in che rapporti è il tuo cliente con telecom e cosa ne sanno loro del sito in questione?

P.S: dubito possano costare meno di tophost comunque.