Redazione di Hardware Upg
04-08-2010, 10:18
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/drag-and-drop-e-multi-sign-in-in-google-gmail_33439.html
Gmail supporta il drag and drop anche per trascinare allegati da un messaggio email al desktop e aggiunge l'opzione di multi sign-in per alcuni servizi
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non credo ci siano motivi tecnici al fatto che il drag & drop sia disponibile solo su Chrome... o forse si?
O è un modo per dire "vedete con Chrome si può fare..." :rolleyes:
Mah, spero anch'io che venga aggiunto il supporto ad altri browser (sempre che non ci siano specifici motivi tecnici, ma sembrano anche a me commerciali).
In ogni caso Gmail aggiunge un'ulteriore utile e comoda funzione ad uno dei suoi servizi gratutiti di incredibilie qualità. Da parte mia dico grazie :cool:
AleLinuxBSD
04-08-2010, 11:09
Interessante il supporto drag & drop per gli allegati, l'ho provato adesso con:
Google Chrome
5.0.375.125
debian 64 bit
Funziona pure per includere le immagini pure dentro al messaggio, dipende da dove si rilascia il pulsante.
Nota:
Il multi sign-in non l'ho ancora provato anche considerando che ancora non è stato implementato in modo completo.
nardustyle
04-08-2010, 11:25
grazie big G , sempre più completo anche il servizio posta Gratis , io lo uso anche come ftp salvo i file che mi servono in bozze :-) il drag è veramente utile per me
sidewinder
04-08-2010, 11:32
Il drag/n drop funziona anche con FF, basta avere installato il plug-in Google Gears.
"Piccoli passi"? Ma se i software di Google sono quelli che ricevono le innovazioni più in fretta di tutti!
Tanto da lasciare un sacco di "angoli da smussare", c'è da dire...
unica cosa negativa di chrome e la toolbar di google, che non cè.mi serviva tanto la funzione che evidenziava le parole nella pagina
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.