PDA

View Full Version : Drag and drop e multi sign-in in Google Gmail

Redazione di Hardware Upg
04-08-2010, 10:18
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/drag-and-drop-e-multi-sign-in-in-google-gmail_33439.html

Gmail supporta il drag and drop anche per trascinare allegati da un messaggio email al desktop e aggiunge l'opzione di multi sign-in per alcuni servizi

Click sul link per visualizzare la notizia.

WarDuck
04-08-2010, 10:47
Non credo ci siano motivi tecnici al fatto che il drag & drop sia disponibile solo su Chrome... o forse si?

O è un modo per dire "vedete con Chrome si può fare..." :rolleyes:

ezio
04-08-2010, 10:56
Mah, spero anch'io che venga aggiunto il supporto ad altri browser (sempre che non ci siano specifici motivi tecnici, ma sembrano anche a me commerciali).
In ogni caso Gmail aggiunge un'ulteriore utile e comoda funzione ad uno dei suoi servizi gratutiti di incredibilie qualità. Da parte mia dico grazie :cool:

AleLinuxBSD
04-08-2010, 11:09
Interessante il supporto drag & drop per gli allegati, l'ho provato adesso con:
Google Chrome
5.0.375.125
debian 64 bit
Funziona pure per includere le immagini pure dentro al messaggio, dipende da dove si rilascia il pulsante.

Nota:
Il multi sign-in non l'ho ancora provato anche considerando che ancora non è stato implementato in modo completo.

nardustyle
04-08-2010, 11:25
grazie big G , sempre più completo anche il servizio posta Gratis , io lo uso anche come ftp salvo i file che mi servono in bozze :-) il drag è veramente utile per me

sidewinder
04-08-2010, 11:32
Il drag/n drop funziona anche con FF, basta avere installato il plug-in Google Gears.

MaxArt
04-08-2010, 16:37
"Piccoli passi"? Ma se i software di Google sono quelli che ricevono le innovazioni più in fretta di tutti!
Tanto da lasciare un sacco di "angoli da smussare", c'è da dire...

qboy
04-08-2010, 18:13
unica cosa negativa di chrome e la toolbar di google, che non cè.mi serviva tanto la funzione che evidenziava le parole nella pagina