View Full Version : Tethering con vodafone via Bluetooth/USB
Ragazzi avete una guida su come abilitare il tethering per poter navigare con un netbook con W7 starter?
è per un mio collega che ha preso l'iPon 4 con abbonamento Vodafon.
Ho provato ad attivare il tethering, collegarlo e connetterlo via bluetooth ma non navigo.... e non capisco dove sbaglio...
(gli ho detto di comprarsi un mac, che con il mio ci ho messo 2 secondi netti, ma lui dice che è per la moglie.... :D )
Aggiornamento:
via usb funziona tutto dopo aver installato itunes, stò scrivendo ora dal samsung via tethering dell'ipon...!
via bluethoot invece nulla... e anzi mi vede il dispositivo con un triangolo giallo con ! dentro, e mi dice che non ha i driver... ma io non so come farglieli trovare...
E in fin dei conti sia usb che bluethoot è lo stesso dispositivo... ma vaglielo a spiegare a stò coso :asd: :asd:
Hell-VoyAgeR
04-08-2010, 15:16
occhio che ... in condizioni normali... il tethering via iPhone con vodafone NON e' compreso nei 2 gb di traffico... usa un APN diverso
Dici?
Mmmmh domani controllo, ma il mio collega non ha i 2 giga ha un abbonamento illimitato vecchio...
E per il fatto che via bluetooth non si collega avete dei rimedi?
Kev Jack
04-08-2010, 18:43
anche se fosse illimitato non conta, il tethering passa automaticamente su diverso apn e di conseguenza diventa a pagamento. Se non erro però c'era un app by cydia , dedicata proprio agli utenti vodafogne che sbloccava il tethering, ma meglio che ti informi meglio perchè qui le cose cambiano ogni 3x2
Dovrebbero fare la pubblicità
NON SAPPIAMO PIU' COME FREGARVI
maledetti :rolleyes:
Kev Jack
05-08-2010, 05:31
Tendenzialmente pubblicizzano solo offerte "vantaggiose", queste cose le si vengono a sapere sempre x sentito dire o per voci di corridoio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.