Entra

View Full Version : Le finestre non si trascinano

Cluk
04-08-2010, 09:43
All'avvio di Win7 l'opzione "mostra il contenuto della finestra durante l'operazione di trascinamento" è sempre disattiva, io la riattivo ma al riavvio di Win7 torna disattiva.
E' già successo a qualcuno?
Sapere quale chiave di registro controlla quasta funzione?

Grazie. Ciao :)

Cluk
05-08-2010, 11:55
up :)

ray0
17-09-2010, 23:00
Ciao Cluk io ho lo stesso problema se hai risolto, potresti dirmi come hai fatto grazie in anticipo.

Cluk
18-09-2010, 12:48
Ciao Cluk io ho lo stesso problema se hai risolto, potresti dirmi come hai fatto grazie in anticipo.

Purtroppo non sono riuscito a risolvere,
per ora ad ogni avvio lo attivo manualmente. :mc:

ray0
19-09-2010, 15:28
Rieccomi, ho scoperto la causa ma non ancora la soluzione.
Io uso una internet key della tim, quando avvio l'applicazione di gestione ecco
che avviene il fatto. Non mi toglie la spunta dalle impostazioni e una volta chiusa l'applicazione non si ripristina la visualizzazione. Quindi penso che sia un problema di software che disattiva tale funzione temporaneamente che però non la riattiva, faccio delle prove. Tipo cambiare propieta dell' applicazione disattivando effetti visivi o altro, speriamo.

Cluk
19-09-2010, 15:34
Anche io ho scoperto la causa, simile alla tua, il software di gestione della mia chiavetta wind, che probabilmente è lo stesso della tua.

ray0
19-09-2010, 15:47
Quando chiudo l' applicazione si ripristina, terrò monitorato che lo faccia sempre speriamo bene. Su effetti visivi ho impostato "scelta automatica impostazioni migliori" poiche prima mi toglieva la spunta da "mostra contenuto...."

ray0
19-09-2010, 19:57
Ok funziona il problema è quello. Quindi quando sono online deve andare così. ciao

Cluk
20-09-2010, 08:08
Funziona nel senso che quando imposti "scelta automatica impostazioni migliori" non sparisce il trascinamento?

ray0
20-09-2010, 15:35
Sparisce ma solo quando è attivo il programma di gestine della chiavetta. Quando lo chiudo torna tutto a posto. Credo sia da tenerlo così. Sara un problema di incopatibilità per questo disattiva in automatico la funzione. Di meglio non so cosa fare.

Cluk
20-09-2010, 16:04
Sparisce ma solo quando è attivo il programma di gestine della chiavetta. Quando lo chiudo torna tutto a posto. Credo sia da tenerlo così. Sara un problema di incopatibilità per questo disattiva in automatico la funzione. Di meglio non so cosa fare.

Ok, come succede a me,
io dopo aver avvito il programma di gestione della chiavetta, attivo il trascinamento manualmente.
Mi sono creato un link diretto partendo dal GodMode di Win 7, funziona anche in Win Vista.