PDA

View Full Version : SE x10 Mini Pro, Samsung Wave o HTC Wildfire

AMD64EVER
04-08-2010, 08:12
Ciao a tutti, ho letto i vari Thread ma ancora non mi sono deciso, vorrei cambiare il mio vecchio Nokia e51 ma non so con quale di questi tre modelli, voi cosa mi consigliate??
L'uso che ne faccio è soprattutto per telefonate, sms, un pò di navigazione e magari qualche applicazione per passare il tempo in treno..
Come rapporto qualità/prezzo considero il Wave una spanna (o anche due) sopra gli altri, ma non mi convince molto l'OS..il Wildfire invece come si comporta?
Fattore fondamentale è che il cellulare non abbia rallentamenti..

Grazie a tutti!

checo
04-08-2010, 08:33
imparagonabili a mio avviso.
vai sull' acer liquid in quella fascia di prezzo.

AMD64EVER
04-08-2010, 08:48
imparagonabili a mio avviso.
vai sull' acer liquid in quella fascia di prezzo.

Il Liquid l'ho provato e non mi ha entusiasmato come precisione del touch e come dimensioni..
I tre terminali come prezzo direi che sono paragonabili, in tutti e tre è presente la funzionalità tethering wifi?

checo
04-08-2010, 09:21
Il Liquid l'ho provato e non mi ha entusiasmato come precisione del touch e come dimensioni..
I tre terminali come prezzo direi che sono paragonabili, in tutti e tre è presente la funzionalità tethering wifi?

bon scartiamo il liquid.

per prezzo sono paragonabili, ma per hw decisamente no.

il thethirng wifi su android c'è ufficialmente da froyo, altrimenti c'è un app per uqesto ma il telefono va rootato.
per il wave non so.

il wildfire è un dicreto cell, ma costa troppo per quello che offre, non ha gpu, cpu obsoleta e schermo con risoluzione ridicola.

il s.e ha ancora android 1.6 anche se sembra verrà aggiornato, sembra appunto.
è un buon cell sicuramente migliore come hw al wildfire.

il samsung è migliore in tutto, ha circa lo stesso hw del galaxys ma costa ben meno per lanciare bada.

AMD64EVER
04-08-2010, 10:23
Quindi mi consigli o x10 mini o wave??
Del Wildfire mi piace la Sense, ma non vorrei fosse poco prestante e presentasse dei rallentamenti a causa del processore..