PDA

View Full Version : pc lento, l'antivirus non rileva nulla!!

arcofreccia
04-08-2010, 06:52
Buongiorno a tutti.

Da qualche giorno noto che il pc all'avvio è molto lento, ci mette troppo a caricare windows, e poi ho anche notato una certa lentezza ad aprire le finestre.

Con malwarebytes facendo una scansione profonda mi aveva rilevato un trojan, poi dopo facendo un'altra scansione con nod32 però non mi ha rileveto nulla.

Alla fine avevo pensato di formattare, ma se si potesse risolvere in altro modo, sarebbe meglio.

Grazie mille per le eventuali risposte;)

arnyreny
04-08-2010, 22:52
Buongiorno a tutti.

Da qualche giorno noto che il pc all'avvio è molto lento, ci mette troppo a caricare windows, e poi ho anche notato una certa lentezza ad aprire le finestre.

Con malwarebytes facendo una scansione profonda mi aveva rilevato un trojan, poi dopo facendo un'altra scansione con nod32 però non mi ha rileveto nulla.

Alla fine avevo pensato di formattare, ma se si potesse risolvere in altro modo, sarebbe meglio.

Grazie mille per le eventuali risposte;)

protesti controllare il log di hjackthis;)

arcofreccia
05-08-2010, 00:04
protesti controllare il log di hjackthis;)

L'ho postato su un altro forum e mi avevano detto che era pulito... a questo punto non so più che fare, dato che le ho provate tutte,ccleaner,malwarebytes,l'antivirus...combofix...

noto sempre rallentamenti all'avvio... mi sa conviene formattare

arnyreny
05-08-2010, 09:16
L'ho postato su un altro forum e mi avevano detto che era pulito... a questo punto non so più che fare, dato che le ho provate tutte,ccleaner,malwarebytes,l'antivirus...combofix...

noto sempre rallentamenti all'avvio... mi sa conviene formattare

scaricati la trial di perfectdisk.,e deframmenta con quello

arcofreccia
05-08-2010, 11:24
scaricati la trial di perfectdisk.,e deframmenta con quello

ho formattato :)