PDA

View Full Version : Mantenere una opzione vista in TUTTE LE CARTELLE

M-User
04-08-2010, 03:12
Come da titolo. Faccio click su Vista-->Modifica opzioni vista. Modifico a piacere, faccio click su "utilizza come default" ma le impostazioni rimangono solo per quella cartella. E' una cavolata ma mi da molto fastidio.

Come si può fare ?:help: :help: :help:

M-User
04-08-2010, 11:27
Nessuno lo sa ?

08r-dc
05-08-2010, 20:35
mmm
l'unica soluzione che mi viene in mente è apri la cartella del finder dell'hard disk del tuo mac e scegli opzioni vista da li...dovrebbe funzionare

in ogni caso il finder ti apre tutte le cartelle con l'ultima visualizzazione usata

dojolab
06-08-2010, 08:16
Come da titolo. Faccio click su Vista-->Modifica opzioni vista. Modifico a piacere, faccio click su "utilizza come default" ma le impostazioni rimangono solo per quella cartella. E' una cavolata ma mi da molto fastidio.

Come si può fare ?:help: :help: :help:

Ma no, non è vero, se utilizzi l'opzione default la applica a tutte le cartelle!:|

Robi88
06-08-2010, 14:30
anche a me interessa tantissino questa cosa. ci ho provato mille volte, ma non sono mai riuscito ad avere un'unica "opzione vista" e alla fine ho desistito :mc:

se qualche anima pia ha la soluzione sarebbe fantastico :sofico:

M-User
06-08-2010, 17:39
Facendolo da Macintosh HD mi applica tale configurazione alla maggior parte delle cartelle, ma non a tutte, non capisco perchè...:muro: :doh:

dojolab
06-08-2010, 19:20
Facendolo da Macintosh HD mi applica tale configurazione alla maggior parte delle cartelle, ma non a tutte, non capisco perchè...:muro: :doh:

Fallo dalla Home del Finder... cliccando sul Finder nella Dock

M-User
08-08-2010, 13:40
Non cambia niente, mi dispiace. Non importa comunque va bene così...Sarei però curioso, a questo punto, di sapere se sono l'unico ad avere questo problema...a voi vi modifica TUTTE ma proprio TUTTE le cartelle usando l'opzione "default" ?

Ice_Wind
07-10-2010, 10:02
qualcuno è riuscito ?

ho lo stesso problema..