dogma55
03-08-2010, 23:07
ciao, sono un nuovo utente,.
spero che questa sia la sezione adatta per il post.
allora, come da titolo, mi servirebbero alcune informazioni sul router alice gate 2 plus wifi.
1) vorrei sapere se modificando il firmware per abilitare tutte le funzioni sia possibile, in un secondo tempo, riportare il modem allo stato originale nel caso il nuovo firmware desse problemi.
2)è stato trovato un modo per modificare anche la versione voip ?
3) sapete dirmi se adesso alice fornisce la versione "normale" o quella voip in comodato d'uso ?
4)questo router ha anche la funzione di ripetitore di segnale ?
5) è vero che questo modello è prodotto sia da pirelli che da un altro fornitore, e che la procedura di modifica è diversa ?
grazie in anticipo per eventuali risposte :)
spero che questa sia la sezione adatta per il post.
allora, come da titolo, mi servirebbero alcune informazioni sul router alice gate 2 plus wifi.
1) vorrei sapere se modificando il firmware per abilitare tutte le funzioni sia possibile, in un secondo tempo, riportare il modem allo stato originale nel caso il nuovo firmware desse problemi.
2)è stato trovato un modo per modificare anche la versione voip ?
3) sapete dirmi se adesso alice fornisce la versione "normale" o quella voip in comodato d'uso ?
4)questo router ha anche la funzione di ripetitore di segnale ?
5) è vero che questo modello è prodotto sia da pirelli che da un altro fornitore, e che la procedura di modifica è diversa ?
grazie in anticipo per eventuali risposte :)