PDA

View Full Version : Viaggio in USA....che proponete????

ciccioformaggio68
03-08-2010, 22:41
lunedì vado in USA...una settimana scarsa per lavoro, Chicago e via...
che dite, se ho tempo per entrare in un Apple store prendo qualcosa?

e se non in un Apple Store....che altro e dove?

grazie!!!

rgart
04-08-2010, 09:09
Ora come ora sono due le cose che vale la pena di comprare:

iPad
MacMini

:cool:

markich
05-08-2010, 10:44

iPad
MacMini

Il vassoio della Apple? Utile :asd:

Io mi prenderei o un Macbook (visto l'enorme risparmio con il cambio) o un iPhone.

ciccioformaggio68
05-08-2010, 11:05

Io mi prenderei o un Macbook (visto l'enorme risparmio con il cambio) o un iPhone.

iPhone è legato all'abbonamento. Non posso prenderlo, dovrei pagare AT&T per due anni senza usarlo e senza essere in USA...non si può.
Cmq per vs info ho letto che solo da pochissimo è sim unlock-able !!!
quindi se qualcuno ci vuole pensare, lo facesse pure a suo rischio e pericolo, of:D course !!!

ciccioformaggio68
05-08-2010, 11:07

iPad
MacMini

l'Ipad si....ma io non saprei cosa farmene, lo trovo troppo grande come sostituto dell'Iphone e troppo pesante da tenere in mano in giro o stando in aeroporto o treno.....pesa 600 e passa grammi !!!!
e poi non è aperto all'esterno..non si può mettere una usb, una sd, un hd esterno per un film o simili...
e per quello che costa, meglio un portatilino da 12" che a 400 e passa euro ne trovi di superbelli !

Alzatan
09-08-2010, 14:08
iPhone è legato all'abbonamento. Non posso prenderlo, dovrei pagare AT&T per due anni senza usarlo e senza essere in USA...non si può.
Cmq per vs info ho letto che solo da pochissimo è sim unlock-able !!!
quindi se qualcuno ci vuole pensare, lo facesse pure a suo rischio e pericolo, of:D course !!!

l'iphone preso all'apple store e` unlocked no brand... io lo sto per prendere in Canada al cambio di 480euri!!! :D

alphacygni
11-08-2010, 12:46
l'iphone preso all'apple store e` unlocked no brand... io lo sto per prendere in Canada al cambio di 480euri!!! :D

anche in USA o solo Canada?

Alzatan
11-08-2010, 20:12
solo canada... in USA e` locked AT&T!!
Anche qui e` sold out... Sto a fare la caccia qui a Montreal tutti i giorni, ma per venerdi` dovrebbe arrivare!! :sperem:

alphacygni
12-08-2010, 15:12
solo canada... in USA e` locked AT&T!!
Anche qui e` sold out... Sto a fare la caccia qui a Montreal tutti i giorni, ma per venerdi` dovrebbe arrivare!! :sperem:

cazzarola, beh se pero' nel viaggio che dovrei fare a ottobre arrivo fino a seattle quasi quasi allungo un po' verso nord...:D

rgart
12-08-2010, 15:21
cavolo io sarò a 4 ore dalle cascate e per cui dal confine... :D

vabbè mi prendo solo l'ipad, la nuova tavoletta e l'applecare :D

Ork
12-08-2010, 15:59

dipende dalla persona.

ormai uso solo quello a casa e l'imac 27 lo uso solo come tv

Alzatan
12-08-2010, 16:26
cazzarola, beh se pero' nel viaggio che dovrei fare a ottobre arrivo fino a seattle quasi quasi allungo un po' verso nord...:D

hai idea di quanto sia lontana??? :)
Zooma su google maps finche` non hai la scala sui 2km...! :asd:

Anche io ho fatto questo "errorino" e poi da Montreal alle cascate del niagara e` durata 7 ore di autostrada!!! L'america e` grandeeeeeeeeeeee...