View Full Version : [Roma+s.s.] Nokia N95 + microSD 2gb + alimentatore,cover appena sostituita 95€
Come da titolo vendo Nokia N95 + microSD da 2gb + alimentatore + pellicola protettiva su display, con cover appena cambiata
viola e silver
95€
Ciao, potresti darmi alcune indicazioni, durata batteria, garanzia, nobrand, foto.
Grazie.
..::Gianlu::..
04-08-2010, 13:22
coda ci sentiamo in privato
Ciao, potresti darmi alcune indicazioni, durata batteria, garanzia, nobrand, foto.
Grazie.
no brand, batteria di durata nella norma per N95, dovrei avere lo scontrino in garanzia per pochi mesi
danielecarrrr
04-08-2010, 15:46
coda,se mi tocca mi scrivi in pvt
Data la presenza della pellicola sul display immagino che questo non abbia graffi... Confermi? E il resto dell'apparecchio in che condizioni si trova?
Potresti postare delle foto?
Immagino non si tratti del modello da 8 GB...
Data la presenza della pellicola sul display immagino che questo non abbia graffi... Confermi? E il resto dell'apparecchio in che condizioni si trova?
Potresti postare delle foto?
Immagino non si tratti del modello da 8 GB...
non è il modello 8gb, buone condizioni, appena posso posto delle foto
Senza foto è difficile farsi un'opinione...
Coda con scambio a mano in zona bufalotta se chiudiamo a 90 euro.
Fammi sapere
Coda con scambio a mano in zona bufalotta se chiudiamo a 90 euro.
Fammi sapere
scambio a mano si può fare ma la settimana prossima, altrimenti con spedizione subito
scambio a mano si può fare ma la settimana prossima, altrimenti con spedizione subito
Niente spedizione
Io resto a Roma fino a mercoledì già giovedinn ci sarò più...fammi sapere
07-08-2010, 12:19
Io dovrei essere il primo in coda, sto aspettando le foto, e la foto della batteria.
Io dovrei essere il primo in coda, sto aspettando le foto, e la foto della batteria.
hai ragione, cerco di farle il prima possibile
26-08-2010, 23:31
hai ragione, cerco di farle il prima possibile
zzZZZZzzz
ragazzi scusate, il telefono non è più disponibile, si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.