View Full Version : [CT+sped]Iphone 3GS 16GB black
darios81
03-08-2010, 20:17
Come da titolo vendo Iphone 3GS 16GIGA, in condizioni pari al nuovo (fornisco foto se volete)
Il cell e' stato acquistato Novembre 2009, tenuto con custodia gommosa e praticamente esente da grafi o altri problemi.
Tel.ancora in garanzia, do lo scatolo, graffetta, manuali, caricabatteria e cavo dati.
Prezzo 350Euro
In vendita altrove
Accetto Paypal
P.S.: stasera metto le foto, assicuro cmq che il cell e' come fosse nuovo.Sono maniaco per queste cose.
CODA:
Tonys
Frunktz
Zephyr86
zephyr86
03-08-2010, 22:05
coda anche io fammi sapere ps hai scontrino?
darios81
03-08-2010, 23:38
Dello scontrino non c'e bisogno, perche i prodotti Apple sono in garanzia tramite il seriale che registra la prima attivazione del cell.
C'e pure la pagina sul sito Apple per verificare garanzia e quant'altro...
darios81
03-08-2010, 23:50
Il primo in coda e' tonys se mi da l'ok possiamo gia concludere.
Cmq tengo a precisare una cosa, il motivo del perche me lo vendo.
Io vengo da Nokia e come qualche utente sa, ho sempre criticato i prodotti Apple, tuttavia essendo di larghe vedute, ho avuto un occasione da un amico fidato e l'ho preso.(solo perche conoscevo il tipo e il cell era in condizioni pari al nuovo).
Mi sono trovato semplicemente male.
Il motivo e' che al di la di uno stupefacente S.O. , di un touch incredibile e di un sistema di Applicazioni completo e vasto ( ce n'e per tutti i gusti), il cell pecca sul lato telefonico in maniera incredibile oltre che sulla fotocamera.
A mio avviso l'iphone e' indietro anni luce, proprio nella parte che e' telefono, ricezione e messaggi, una cosa veramente scandalosa per me.Soprattutto la ricezione mi ha fatto penare.Con la 3, abito in una zona poca coperta.Col Nokia riuscivo ad aggangiarmi sempre , qua swappo di continuo tra TIM e 3 estenuante veramente.
Per non parlare della Fotocamera: ok che non e' buona, ma cosi fa veramente schifo, fanno prima a non metterla.
Cmq capiamoci e' destinato ad un altra utenza di cui io non appartengo.E' sempre un bel terminale, solido, veloce e che quello che fa lo fa in maniera eccellente.Pero a me serve in primis un cell, poi un aggeggio tipo IPOD.
Io mantengo la coda per intanto, poi vediamo
darios81
04-08-2010, 09:46
Io ho risposto a Tonys, cmq ci sono altri utenti in coda esterni di Catania a cui ho gia fatto vedere il cell, che valutero' in giornata.
Ovviamente se siete interessati in maniera seria comunicatelo preventivamente, cosi non prendo accordi e altre cose dopo che vi siete messi in coda.
darios81
04-08-2010, 15:54
Come detto in un post precedente avevo l'annuncio su altri lidi.
Avevo sospeso tutte le trattative tranne con un ragazzo che mi aveva chimato ben prima di questo post e stavo seguendo la coda partendo da Tonys.
Il ragazzo mi ha confermato il tutto e glielo ho consegnato stamattina.
MikkEtto
07-08-2010, 19:52
iao io sn di catania sn interessato fammi sapere
jofox932
07-08-2010, 20:42
sono interessato. l'hai già venduto?
scusate se mi intrometto ma se ha scritto che l'ha consegnato a un ragazzo continuate a mettervi in coda?Se vi interessa un nokia n95 8 gb ve lo vendo io non vi preoccupate :D
darios81
07-08-2010, 23:13
scusate se mi intrometto ma se ha scritto che l'ha consegnato a un ragazzo continuate a mettervi in coda?Se vi interessa un nokia n95 8 gb ve lo vendo io non vi preoccupate :D
Tonys sei troppo forte, cmq l'ho gia tolto e mi sono preso il Samsung Wave...
scusate se mi intrometto ma se ha scritto che l'ha consegnato a un ragazzo continuate a mettervi in coda?Se vi interessa un nokia n95 8 gb ve lo vendo io non vi preoccupate :Doops ho letto tutto il post #6 ed ho letto velocemente il resto, non avevo visto "consegnato" :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.