PDA

View Full Version : Aiuto! problema sitecom

Lollo91
03-08-2010, 17:11
Salve a tutti, volevo chiedervi se mi potevate aiutare su questo problema che ho con un sitecom adsl+ modem dc 227 (che al interno delle config ha come nome RTL867x ADSL Modem/Router)
Ho un abbonamento adsl 24hsu24 con teletu, tutto perfetto se nn fosse per il fatto che da telnet se provo a connettere con
out.virgilio.it 25 mi da errore, strano perchè con alice andava senza problemi, poi hfs (server ftp) non è più raggiungibile dall esterno che prima andava benissimo, oltre tutto non va neanche no-ip perchè manda i dati al mio no-ip ma comunque non mi arriva + la connessione, un altra cosa strana sono i download della softtronic che mi dicevano che non ero connesso a internet e ho risolto impostando da pannello di controllo "rileva automaticamente impostazioni proxy" volevo provare a connettere da windows ma non posso perchè rimane "connessione attraverso miniport wan" e devo lasciare ke il modem si connetta mettendo i dati d accesso nel suo wizard da cui accedo all indirizzo 10.0.0.1
su firewall ho tolto il port forwarding, e ho provato a togliere il napt ma è = stesso problema... avevo anke un rat reverse che usavo come controllo remoto su un altro pc ma non va neanche quello xk non riceve i dati dal no-ip come non li riceve hfs (per il trojan non è possibile che sia stato rilevato xk l altro pc essendo mio lo impostato in modo ke possa lavorare)

il mio sistema operativo è windows xp sp2 e il modem (o router vallo a capire) è collegato tramite heternet

a e il mio ipo è strano è sempre 93.144.xx.xx cambiano solo le xx ad ogni riconnessione

osva
03-08-2010, 21:19
Anche tu paghi teletu e vuoi usare il server di virgilio. La cosa non è possibile, out.virgilio.it come out.alice.it e come qualsiasi server di telecom puo essere raggiunto solo con una connessione telecom.

redheart
06-08-2010, 07:55
Anche tu paghi teletu e vuoi usare il server di virgilio. La cosa non è possibile, out.virgilio.it come out.alice.it e come qualsiasi server di telecom puo essere raggiunto solo con una connessione telecom.

esatto il server "virgilio" con alice funziona vista la stretta parentela virgilio-alice, con un altro operatore bisogna usare un programmino tipo freepops...

emmedi
08-08-2010, 16:23
Sta parlando dell'smtp... Usa quello di teletu: smtp.teletu.it

stantham
21-11-2011, 16:05
salve a tutti. è da molto che non scrivo in forum (per fortuna).volevo alcune informazioni e consigli su come configurare il modem dc 227, i firewall del pc antivirus e quant altro.Vi espongo il mio porblema. Allora io gioco a darkorbit , non so se lo conoscete, cmq a volte prende dei lag assurdi e anche gli streaming di film su megavideo improvvisamente si bloccano. quindi volevo sapere se si possono configurare i firewall sopra citati. tenete presente che ho un abbonamento adsl libero 8 mb 24 ore su 24 .come antivirus norton internet security 2012 che è una bomba nn fa passare niente. in ultimis se un giorno dovrei acquistare un modem o router (sempre per giocare e guardare film in streaming) quale mi consigliate? ieri ho visto alcuni di netgear da expert.. mi è saltato all occhio questo DGND3300, che dite è buono? tenendo presente che la mia connessione è 8 mb e nn capisco un H di firewall modem router e mazzi vari
GRAZIE IN ANTICIPO