Bloodline Limit
03-08-2010, 15:43
1) Asus eee pc 1000 + caricabatteria + imballo originale + custodia ultraleggera originale asus VENDUTO
Caratteristiche principali:
win xp
10'
nero
1gb ram
160gb hdd
atom n270
Perfetto, usato solo per email e web. Impeccabile, pari al nuovo.
2) MSI WIND U100 IN GARANZIA PER ANCOR PIU DI 1 ANNO + caricabatteria + imballo originale
win xp
10'
bianco
2gb ram
160gb hdd
atom n270
Perfetto anche questo, pari al nuovo, presenta solamente un minuscolo difetto nella plastica sotto la cerniera (praticamente invisibile e non compromette assolutamente niente).
PREZZI: ( l'assicurazione sul pacco la pago io, la spedizione è a scelta ed a carico dell'acquirente )
1) 150€ + sped
2) 180€ + sped
Le foto le rimetto stasera che dal cellulare non mi sono venute bene :p , ma intanto vi assicuro che è tutto pari al nuovo, vendo solo causa inutilizzo totale.
REGOLE:
code brevi max 24h
in vendita anche altrove, quindi libero di togliero dalla vendita quando voglio.
precedenza scambio a mano
win xp
10'
nero
1gb ram
160gb hdd
atom n270
Perfetto, usato solo per email e web. Impeccabile, pari al nuovo.
2) MSI WIND U100 IN GARANZIA PER ANCOR PIU DI 1 ANNO + caricabatteria + imballo originale
win xp
10'
bianco
2gb ram
160gb hdd
atom n270
Perfetto anche questo, pari al nuovo, presenta solamente un minuscolo difetto nella plastica sotto la cerniera (praticamente invisibile e non compromette assolutamente niente).
PREZZI: ( l'assicurazione sul pacco la pago io, la spedizione è a scelta ed a carico dell'acquirente )
1) 150€ + sped
2) 180€ + sped
Le foto le rimetto stasera che dal cellulare non mi sono venute bene :p , ma intanto vi assicuro che è tutto pari al nuovo, vendo solo causa inutilizzo totale.
REGOLE:
code brevi max 24h
in vendita anche altrove, quindi libero di togliero dalla vendita quando voglio.
precedenza scambio a mano