Entra

View Full Version : help, gioco spaziale

Stetone
03-08-2010, 13:57
sto cercando un gioco spaziale (tipo x-wing, x3 ecc) divertente da giocare, con divertente intendo che non devo impazzire con aspetti simulativi, ma semplicemente prendere il joypad e giocare :mc: :mc:

ho una sola prerogativa: che giri nel pc che ho in firma (quindi nessun gioco più recente del 2006 all'incirca)
grazie

legione2
03-08-2010, 14:18
Freelancer :sborone:

blade9722
03-08-2010, 15:11
Freelancer :sborone:

Piú che Freelancer, Starlancer, visto che vuole qualcosa di immediato.

Ad ogni modo, ti consiglio caldamente Freespace 2, acquistabile da GOG. Dopodiché qua:

http://scp.indiegames.us/

potrai trovare aggiornamenti amatoriali gratuiti.

Stetone
04-08-2010, 13:21
freelancer l'avevo visto da un mio amico, bel gioco, solo che io cercavo qualcosa più da casual gamer, combattimenti veloci e frenetici ma con poca parte 'amministrativa', quasi un arcade.
della serie X sapete dirmi niente?

sintopatataelettronica
04-08-2010, 13:28
freelancer l'avevo visto da un mio amico, bel gioco, solo che io cercavo qualcosa più da casual gamer, combattimenti veloci e frenetici ma con poca parte 'amministrativa', quasi un arcade.
della serie X sapete dirmi niente?

Senza dubbio freespace 2.. un vero gioiello con una storia avvincente, il degno erede di x-wing..

cronos1990
04-08-2010, 15:22
La serie X te la sconsiglio; non perchè non sia ben fatta (io la adoro), ma perchè se esiste un termine che significa l'esatto opposto di immediatezza... ecco, quello è la serie X :D

Solo per eliminare il senso di spaesatezza che ti mette la prima volta ti ci vuole una settimana :asd:

Freespace 2 a quanto lo venderanno attualmente?

Stetone
13-08-2010, 12:34
qualcosa di recente nell'universo di star wars?