View Full Version : [acquisto rapido] max 500e, core2 i3 15, schermo 15/17, ram min. 4gb
first register
03-08-2010, 13:22
ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo portatile possibilmente entro la prossima settimana.
Caratteristiche:
-schermo, preferibilmente 17"" pollici o +
-sistema operativo windows7 con dvd s.o.
- Prezzo max 500 euro
- Processore, core2duo oppure i3 o i5
-ram, minimo 4gb, non mi va di perdere tempo con aggiornamenti futuri
-scheda video, HD 4650
Il notebook sarà utilizzato principalmente per internet, applicazioni office, e visione dvd, no videogiochi (per cui preferisco uno schermo di maggiori dimensioni ad una scheda video più performante).
Inizialmente pensavo ad un hp dv7 ma vorrei acquistare online e non ho trovato questo modello negli shop italiani.
Qualunque consiglio/chiarimento sarà ben accetto,
grazie
:stordita:
iMpRoBaBiL3
03-08-2010, 13:28
ciao a tutti, dovrei acquistare un nuovo portatile possibilmente entro la prossima settimana.
Caratteristiche:
-schermo, preferibilmente 17"" pollici o +
-sistema operativo windows7 con dvd s.o.
- Prezzo max 500 euro
- Processore, core2duo oppure i3 o i5
-ram, minimo 4gb, non mi va di perdere tempo con aggiornamenti futuri
-scheda video, HD 4650
Il notebook sarà utilizzato principalmente per internet, applicazioni office, e visione dvd, no videogiochi (per cui preferisco uno schermo di maggiori dimensioni ad una scheda video più performante).
Inizialmente pensavo ad un hp dv7 ma vorrei acquistare online e non ho trovato questo modello negli shop italiani.
Qualunque consiglio/chiarimento sarà ben accetto,
grazie
:stordita:
Credo che a 500 euro non trovi niente con quelle caratteristiche (in particolare con lo schermo 17") o.O
Qualche modello da 17" a 550-600€ c'è, ma parliamo di note con processori pentium e schede intel integrate, minimo 650-700€, oppure se riesci ad accontentarti di un 15" la scelta sarebbe assai più ampia e variegata.....;)
Ti indico qualche prodotto da 17":
-MSI CX750: siamo già a livelli più che rispettabili http://it.msi.com/index.php?func=proddesc&maincat_no=135&cat2_no=680&prod_no=2060 a circa 650€;
-ASUS K701J: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=9cj9KO7SrnrkIki9 , sui 600€ quello con il processore pentium.
Spero di esserti stato d'aiuto....
first register
03-08-2010, 14:06
i notebook hp dv7 hanno prestazioni e caratteristiche imho accettabili in rapporto al prezzo ed allo schermo da 17", riporto qui le caratteristiche:
HP Pavilion dv7-3110ef
Windows® 7
AMD Athlon™ II Dual-Core
Carte graphique ATI Radeon™ HD 4530
se invece acquistassi un notebook con schermo 15 pollici quale modello avrebbe caratteristiche simili o > ? preferirei hp, dell, acer o asus.
Vorrei esser sicuro di non acquistare un notebook con schermo grande ma con basse prestazioni.
Grazie ad entrambi per le risposte :)
donamara
03-08-2010, 14:13
Comunque il dvd di windows i produttori non lo forniscono + da anni...
Sull'hard disk è presente una partizione nascosta che permette in caso di guai di ripristinare il sistema alle impostazioni di fabbrica... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.