PDA

View Full Version : [RM+sped] iPhone 3GS 32Gb Bianco + custodia Ideal Case Circle

SaintTDI
03-08-2010, 10:41
Ciao a tutti!

Vendo il mio iPhone 3Gs Bianco 32gb con custodia Ideal Case Circle trasparente.
Pellicola anteriore e posteriore applicate il primo giorno, la posteriore è ancora li, l'anteriore tolta un mese fà.

Comprato Ottobre 2009, completo di tutto. Old Boot.

Vendo a 450 Euro + s.s.

Precedenza vendita a mano a Roma :)

beatoangelico128
03-08-2010, 13:26
Ciao, forse interessato, hai scontrino? che firmware hai messo? sbloccato in qualche modo?
chiedo troppo se posti una foto?
Grazie! :)

SaintTDI
03-08-2010, 13:44
Ciao, forse interessato, hai scontrino? che firmware hai messo? sbloccato in qualche modo?
chiedo troppo se posti una foto?
Grazie! :)

ciao :)

Si ho lo scontrino, il firmware il 3.1.2 fakeato a 3.1.3 se non sbaglio ;) non mi andava di aggiornare il firmware :) ma appunto è old boot... quindi non ci dovrebbero essere problemi ;)

La foto per adesso non posso metterla perchè sono a lavoro :) se riesco stasera tardi la metto...
dimmi tu! ;)

beatoangelico128
03-08-2010, 13:52
ciao :)

Si ho lo scontrino, il firmware il 3.1.2 fakeato a 3.1.3 se non sbaglio ;) non mi andava di aggiornare il firmware :) ma appunto è old boot... quindi non ci dovrebbero essere problemi ;)

La foto per adesso non posso metterla perchè sono a lavoro :) se riesco stasera tardi la metto...
dimmi tu! ;)

Ottimo. Le foto mi interessavano per constatare se c'è il noto problema delle crepe sul retro. Presenta questo problema il tel?
Grazie ancora.

SaintTDI
03-08-2010, 14:04
Ottimo. Le foto mi interessavano per constatare se c'è il noto problema delle crepe sul retro. Presenta questo problema il tel?
Grazie ancora.

assolutamente no ;) tenuto veramente bene... la custodia in silicone e pellicola hanno fatto il suo... :) infatti si è colorata la pellicola e non l'iPhone :D (smacchiamento da indumenti classico... infatti alcuni iphone bianchi diventano rosa usando pantaloni rossi eheheh :D)

beatoangelico128
03-08-2010, 14:19
assolutamente no ;) tenuto veramente bene... la custodia in silicone e pellicola hanno fatto il suo... :) infatti si è colorata la pellicola e non l'iPhone :D (smacchiamento da indumenti classico... infatti alcuni iphone bianchi diventano rosa usando pantaloni rossi eheheh :D)
non sono più interessato. lascio la coda.
Grazie.

SaintTDI
03-08-2010, 14:24
non sono più interessato. lascio la coda.
Grazie.

scusa posso chiederti il perchè? :)

SaintTDI
04-08-2010, 10:38
uppete!

beatoangelico128
05-08-2010, 11:25
scusa posso chiederti il perchè? :)
Scusa se ti rispondo solo ora. Purtroppo il mio notebook mi sta lasciando e devo provvedere ad un sostituto.
Ciao e buona vendita. :)

SaintTDI
05-08-2010, 12:28
Scusa se ti rispondo solo ora. Purtroppo il mio notebook mi sta lasciando e devo provvedere ad un sostituto.
Ciao e buona vendita. :)

ok capito... nessuno problema! :)

Ciao e grazie! :)

britt-one
05-08-2010, 18:47
Io ci provo...:D

non è che ti puo' interessare il mio wii limited in firma??? per scambiare??
oppure ho un n97 2 mesi di vita
Ciao
Se no Up per te

SaintTDI
05-08-2010, 19:53
Io ci provo...:D

non è che ti puo' interessare il mio wii limited in firma??? per scambiare??
oppure ho un n97 2 mesi di vita
Ciao
Se no Up per te

heheheh :) nu grazie... nada scambi :)