View Full Version : "Camera+... The Ultimate iPhone Photo App" ha la funzione di geo-tagging?
maximumwarp
03-08-2010, 08:38
Ho acquistato dall'Appstore l'ultima versione di Camera+, un'applicazione per scattare foto che devo dire sembra funzionare davvero bene, aggiunge alcune utili funzioni alla fotocamera e dà la possibilità di ritoccare con parecchi effetti le foto scattate prima di salvare, l'unico dubbio che mi resta è capire se supporta, come fa l'applicazione Fotocamera nativa, il geo-tagging, ossia la funzione attraverso la quale vengono salvate le coordinate rilevate dal GPS dell'iPhone nei meta-dati delle foto, qualcuno di voi lo sa?
la prima volta che lo apri ti chiede l'autorizzazione a usare il GPS, però poi sulla foto effettivamente non c'è nulla: esposizione, iso, momento dello scatto… praticamente non c'è niente negli exif.
credo sia dovuto al passaggio del "doppio salvataggio" che ti fa fare invece di salvarle direttamente sul rullino.
maximumwarp
03-08-2010, 10:36
la prima volta che lo apri ti chiede l'autorizzazione a usare il GPS, però poi sulla foto effettivamente non c'è nulla: esposizione, iso, momento dello scatto… praticamente non c'è niente negli exif.
credo sia dovuto al passaggio del "doppio salvataggio" che ti fa fare invece di salvarle direttamente sul rullino.
Si, effettivamente controllando meglio mi sono accorto anche io che gli exif sono vuoti... veramente un peccato! :muro: :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.