PDA

View Full Version : Battlefield 3 diventa ufficiale

Redazione di Hardware Upg
03-08-2010, 07:37
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/battlefield-3-diventa-ufficiale_33425.html

L'accesso al beta test sarà incluso nell'edizione limitata di Medal of Honor.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Raggi77
03-08-2010, 07:42
Acquisto obbligato per tutti gli appasionati di fps online. Parlo di BF3,non certo di MoH :asd:

Totenrune
03-08-2010, 08:20
Parlo di BF3,non certo di MoH :asd:

Ovvio ;)

Balthasar85
03-08-2010, 08:32
Acquisto obbligato per tutti gli appasionati di fps online. Parlo di BF3,non certo di MoH :asd:
Di "obbligato" non c'è proprio nulla visto e considerato che oramai quasi tutti questi fps son consolari. Prima si prova e poi si decide.

CIAWA

kirylo
03-08-2010, 08:39
Ma sarà solo su versione PC? Lo so che odiate il porting, ma io ho un portatile buono che però non ha abbastanza skills per un gioco del genere, mentre a casa ho una console.

Quindi un porting mi farebbe molto felice .. :-)

alexander.z3ro2
03-08-2010, 09:12
dovrebbero piantarla con gli fps per almeno un 5 anni, così magari un giorno riscoprirò il piacere vero di giocarne uno...

danzig88
03-08-2010, 09:21
Boh, ma MoH non è poi tanto male dai!

Manwë
03-08-2010, 09:29
Avendo provato la beta di MOH me ne guardo bene dal fare l'errore di acquistarlo o anche solo giocarlo di nuovo. Mi ha deluso, sembra un fps pc di 10 anni fa, con la grafica per xbox360.

Battlefield 3 sarà un mustown. Come lo è sempre stato (da prima che venisse rilasciato) Battlefield 2. In 5 anni l'ho consumato, dal day-one ad oggi non riesco a lasciarlo :)

mtk
03-08-2010, 09:34
si,ma DEVONO mettere il multiplayer lan.....altrimenti se lo possono picchiare su per il ......

Athlon 64 3000+
03-08-2010, 09:36
Speriamo visto la struttura della serie principale che lo facciano solo per PC visto che per me mal si adatterebbe a farlo su console.
Da quello che so il Frostbite Engine 2.0 sarà con path dx 10.1 e dx11 e avrà un ottimo supporto multicore e dovrebbe processare fino a 8 thread e quindi potrebbe supportera bene i futuri Sandy Bridge e Buldozer a 8 core.

lorenzo.90
03-08-2010, 09:52
l'importante è che lo facciano uscire (BF3) quando è un gioco completo e privo di bug, e non come BC2 che uno dei giochi più baggati

se è vero che ci stanno lavorando da tempo verrà un capolavoro per me

TORNA IL RE DEGLI FPS BF3

Noir79
03-08-2010, 09:53
Ottimo! E ora vogliamo anche Battlefield 2143!!

Manwë
03-08-2010, 09:54
si,ma DEVONO mettere il multiplayer lan.....altrimenti se lo possono picchiare su per il ......

Vuoi fare una lan da 80? :asd:

Bongio2
03-08-2010, 10:39
Speriamo sia come il 2 con la barra di salute che solo un medico può ripristinare e non come le bambinate da console tipo se non ti sparano guarisci miracolosamente da solo...

WarDuck
03-08-2010, 10:44
dovrebbero piantarla con gli fps per almeno un 5 anni, così magari un giorno riscoprirò il piacere vero di giocarne uno...

Il vero problema è che spesso ci si concentra sulla grafica piuttosto che sulla trama, infatti sono in impaziente attesa di Mafia 2, ammesso che si possa definire FPS :D.

Giochi come Soldier Of Fortune, Max Payne e lo stesso Mafia purtroppo sono sempre più rari...

Sono l'unico che si è stufato di vedere giochi in cui bisogna ammazzare mostri/alieni/entità varie?

Un conto erano i vecchi Quake e i vecchi Doom, ma già da Doom III sti giochi ti mettono un ansia addosso che ti fa pure passare la voglia di giocarci, o sono solo io? :D.

Comunque Battlefield mi è sempre piaciuto, pur essendo sostanzialmente un multiplayer puro.

Attendo un bel single player come mafia da gustarmi per conto mio :D.

HEYDOL
03-08-2010, 10:51
per me il capolavoro dice la gia fatto con battlefield bad company 2 è un fps stupendo non in sp ma in multy è il migliore, ogni a volte in alcuni scontri sul mio 24 pollici mi sembra di esessere in una guerra vera xd con frammenti di edifici e esplosioni dappertutto non potrei chiedere di meglio per il 3 se non qualche miglioramento grafico (gia ora è stupenda) e maggiore bilanciamento tra le armi dato che ora ce ne sono alcune veramente op.

Beltra.it
03-08-2010, 11:43
per me il capolavoro dice la gia fatto con battlefield bad company 2 è un fps stupendo non in sp ma in multy è il migliore, ogni a volte in alcuni scontri sul mio 24 pollici mi sembra di esessere in una guerra vera xd con frammenti di edifici e esplosioni dappertutto non potrei chiedere di meglio per il 3 se non qualche miglioramento grafico (gia ora è stupenda) e maggiore bilanciamento tra le armi dato che ora ce ne sono alcune veramente op.

si vede che non ci hai ancora giocato abbastanza :stordita:

Elrim
03-08-2010, 12:29
Un conto erano i vecchi Quake e i vecchi Doom, ma già da Doom III sti giochi ti mettono un ansia addosso che ti fa pure passare la voglia di giocarci, o sono solo io? :D.

Doom 3 era un fps a sfondo horror, l'ansia era parte del gameplay, si ama o si odia. Il problema con gli fps attuali è mancanza di varietà (parlo di singleplayer), personalmente la maggior parte dei titoli li finisco per inerzia.

Ugrush
03-08-2010, 12:32
Bf2 è un fps quasi perfetto, spero che sia così anche bf3

demon77
03-08-2010, 12:41
YYYYEEEEESSSSS!!!!!!!
BF3!!!!!!

EVVAAAAAAAAIIII!!!!!!!

plunderstorm
03-08-2010, 14:14
staremo a vedere, già bfbc2 fa abbastanza pietà, moh non ne parliamo erano millenni che aspettavo un seguito e ha deluso sotto tutti i punti di vista. sembra che ormai puntino solo a fare la grafica e poi della giocabilità se ne sbattano altamente. vedremo vedremo.

GiulianoPhoto
03-08-2010, 15:15
spero sarà all'altezza del vero battelfield2...non quella PURCHERIA di bad of company (1 e 2).

tutti i giocatori storici di battelfield lo stanno aspettando con ansia

EmmeP
03-08-2010, 17:45
Penso che questo Battlefield 3 sarà la solita minestra riscaldata per l'ennesima volta visto ke di cambiamenti e novità se ne vedono sempre di meno!!! bf è una serie di videogiochi da paragonare a pro evo o fifa.. dove ogni anno per 2 texure migliorate e quache nome di giocatore diverso per le squadre ti fanno sborzare 60€

io aspetto Crysis 2 e il nuovo Ghost Recon.. questi si ke meritano attenzione!!!

Beltra.it
03-08-2010, 18:19
Penso che questo Battlefield 3 sarà la solita minestra riscaldata per l'ennesima volta visto ke di cambiamenti e novità se ne vedono sempre di meno!!! bf è una serie di videogiochi da paragonare a pro evo o fifa.. dove ogni anno per 2 texure migliorate e quache nome di giocatore diverso per le squadre ti fanno sborzare 60€

io aspetto Crysis 2 e il nuovo Ghost Recon.. questi si ke meritano attenzione!!!

eh si.. crysis merita proprio attenzione no?...
ma dico, fosse bello.... ma dura una merdata, non è nemmeno da definirlo gioco!

BF3 molto probabilmente sarà come tutti i precedenti :asd:

Athlon 64 3000+
03-08-2010, 19:26
Dire che Bad Company 2 fa schifo come gioco per me è una bella eresia ed è la stessa manfrina che sento per Warhammer Online gioco che anch'esso è molto bello e meglio di WoW.
So benissimo quello che dico visto che ho 600 ore all'attivo in Battlefield 2 e circa 100 ore in Bad Company 2(Non nego che però il gioco abbai dei problemi)
Aspetto con molta ansia comunque Battlefield 3 che se con il nuovo Frostbite 2.0 avrà una distruttibilità dell'ambiente maggiore di Bad Company 2 e con la sua fisicità unito al resto di Battlefield 2 per me sarà l'FPS online definitivo.
Altro che i vari MW e MoH che li considero troppo limitati come giocabilità.

Versalife
03-08-2010, 21:37
Schifo non fà ma imho è ben lontano dalla sufficienza.

Il gioco di per se è anche carino ma, a due mesi dalla sua uscita, era ancora alla stregua di una beta. Poi ho smesso di giocarci quindi non sò (9 volte su 10 il master server era down, bug INFINITI, un server browser tra i peggiori mai visti, ping non visualizzabile in game, server in affitto, etc. etc.)

Non sò come si sia evoluta la faccenda, francamente non mi interessa.
Pietra sopra DICE, mai più.

michael1one
04-08-2010, 11:26
dire che Bad Company 2 fa schivo e una gran cavola, per me siete voi che nn ci avete mai giocato o giocate solo a MW2:D

Schifo non fà ma imho è ben lontano dalla sufficienza.

Il gioco di per se è anche carino ma, a due mesi dalla sua uscita, era ancora alla stregua di una beta. Poi ho smesso di giocarci quindi non sò (9 volte su 10 il master server era down, bug INFINITI, un server browser tra i peggiori mai visti, ping non visualizzabile in game, server in affitto, etc. etc.)

Non sò come si sia evoluta la faccenda, francamente non mi interessa.
Pietra sopra DICE, mai più.

Si chiamano beta per un motivo no :stordita:, e ora mai tutte quei difetti che hai detto non esistono più, e quando meno i bug che ora mai sono rari, tutti dicono che il gioco più buggato della storia (ma questo lo dicono con tutto quello che esce ultimamente)

Beltra.it
04-08-2010, 11:52
dire che Bad Company 2 fa schivo e una gran cavola, per me siete voi che nn ci avete mai giocato o giocate solo a MW2:D

Si chiamano beta per un motivo no :stordita:, e ora mai tutte quei difetti che hai detto non esistono più, e quando meno i bug che ora mai sono rari, tutti dicono che il gioco più buggato della storia (ma questo lo dicono con tutto quello che esce ultimamente)

rari.. adesso non esageriamo.

è migliorato senza ombra di dubbio!!
ma ci sono ancora diversi bug da risolvere, diminuire un po' la hitbox in movimento, perchè morire mentre corri diestro ad un muro perchè le hitbox sono fatte a cazzo non è molto eccitante...

cmq, ora ci sono regole, meno lamer ed è molto più fruibile!! vale i 20€ in cui si trova adesso in vendita in alcuni shop online.

certo però, che avere le espansioni a pagamento è sempre stata una cosa che non sopporto :rolleyes: