PDA

View Full Version : Cuffie in-ear

TheBigBos
02-08-2010, 22:11
Carissimi, devo assolutamente comprare delle cuffie tipo in-ear o intra-auricolari ,se preferite. Sul mercato ce ne sono molte ,ma piuttosto che buttarmi alla cieca vorrei un vostro parere.

ciaps
04-08-2010, 11:21
io ho comprato quelle della shure che hanno anche il microfono ed i tasti perņ proprio le cuffie in ear non le sopporto, mi escono dagli orecchi e mi danno fastidio anche cambiando i cuscinetti (sarņ fatto male io!) io li avevo scelti per correre ma alla fine ho comprato le cuffie dell'adidas con l'archetto

ciaps
04-08-2010, 11:22
io ho comprato quelle della shure che hanno anche il microfono ed i tasti perņ proprio le cuffie in ear non le sopporto, mi escono dagli orecchi e mi danno fastidio anche cambiando i cuscinetti (sarņ fatto male io!) io li avevo scelti per correre ma alla fine ho comprato le cuffie dell'adidas con l'archetto
oops non erano delle shure ma le Sennheiser MM 50

webwave
04-08-2010, 12:27
Personalmente ho delle audio-technica CK5 e mi trovo molto bene, anche perchč hanno il cavetto corto + prolunga, quindi se ho la tracolla non ho cavi in giro. Il contro č che non hanno i controlli per l'iPhone...ma quando non servono (se ho le mani libere) sono la mia prima scelta! :)

Byez!

TheBigBos
04-08-2010, 17:55
Alla fine ho ripiegato per le Jay-Jay , ottime cuffie :) .