View Full Version : CERCO PC-MULETTO
record10v
02-08-2010, 22:10
Come da oggetto , cerco un pc , che abbia prestazioni medie , riesca a far girare bene xp , per navigazione internet , office e qualche giochino , cosa principale è che sia esteticamente in ottimo stato e case di ultima generazione , cioè in poche parole che all'apparenza sembri un pc non datato .
Fate le vostre offerte ,allegando foto e prezzo compresa spedizione ecc.
dai un occhio al pc che vendo in firma.
ciao e fammi sapere
computerparts
03-08-2010, 09:10
Come da oggetto , cerco un pc , che abbia prestazioni medie , riesca a far girare bene xp , per navigazione internet , office e qualche giochino , cosa principale è che sia esteticamente in ottimo stato e case di ultima generazione , cioè in poche parole che all'apparenza sembri un pc non datato .
ciao, io ti potrei riempire un bel case fenestrato dell'aerocool, lo puoi anche tenere in salotto. Fammi sapere anche che cifra vorresti spendere.
Speedy L\'originale
03-08-2010, 10:19
Ti può interessare un pc del genere:
Pentium4 3 GHZ skt 775
2x512MB RAM
Asrock Dual-VSTA
2 HD: 1x80GB 1x40Gb
9600XT
Case Nuovo, mai usato, molto carino con usb frontali, mic e uscita cuffie.
Sui 130€ più eventuale spedizione.
L'HW è usato, mentre il case l'ho preso nuovo visto che mi serviva un posto dove metterlo senza che si danneggiasse, se serve altro chiedi pure ;)
io ho
un p4 3ghz skt 478
asus p4pe
512mb di ram
80gb hd
case con licenza xp
ati radeon 9000 ( dvi, vga , svideo)
lettore cd
mast dvd
100 euri ss incluse
record10v
08-08-2010, 18:06
dai un occhio al pc che vendo in firma.
ciao e fammi sapere
ciao, io ti potrei riempire un bel case fenestrato dell'aerocool, lo puoi anche tenere in salotto. Fammi sapere anche che cifra vorresti spendere.
DI DOVE SEI?
Ti può interessare un pc del genere:
Pentium4 3 GHZ skt 775
2x512MB RAM
Asrock Dual-VSTA
2 HD: 1x80GB 1x40Gb
9600XT
Case Nuovo, mai usato, molto carino con usb frontali, mic e uscita cuffie.
Sui 130€ più eventuale spedizione.
L'HW è usato, mentre il case l'ho preso nuovo visto che mi serviva un posto dove metterlo senza che si danneggiasse, se serve altro chiedi pure ;)
io ho
un p4 3ghz skt 478
asus p4pe
512mb di ram
80gb hd
case con licenza xp
ati radeon 9000 ( dvi, vga , svideo)
lettore cd
mast dvd
100 euri ss incluse
Chiedo scusa a tutti per non aver risposto , non ho controllato il topic , perchè avevo impostato la notifica automatica istantanea delle nuove risposte , ma a quanto pare non mi funziona .Cmq. vi ringrazio per le offerte , ma ho gia' provveduto .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.