PDA

View Full Version : [AL + spedizione] Sony PSP 1004

pierangelo.militello
02-08-2010, 21:10
Ciao a tutti,
vendo console sony psp 1004 di colore bianco con fw 5.00 M33-4 ma lo posso tranquillamente portare al 5.50 D3.
http://img96.imageshack.us/img96/1224/pspbianca.jpg

La console è in buone condizioni estetiche ma presenta qualche segno sulla cover e sul display (visibili controluce). In dotazione console, caricabatterie da rete, custodia rigida logitech, laccetto da polso originale sony bianco e 2 giochi originali senza custodia.

Come scritto nei post successivi aggiungo una memory stick da 4 Gb rotta e riparata con la colla ma perfettamente funzionante.

Vendo a 90 euro + spedizione

pierangelo.militello
03-08-2010, 18:18
up giornaliero

Fantasma diablo 2
04-08-2010, 08:49
ciao avrei alcune domande:
I graffi sul display si notano molto quando il display è acceso? Riesci magari a fare qualche foto dove si vedono i graffi?
I titoli dei giochi originali? La memorystick è presente? Che forme di pagamento accetti (preferirei ricarica postepay)?

angelosss
04-08-2010, 09:22
ciao
scambi con tom tom one iq acquistato a febbraio?

pierangelo.militello
04-08-2010, 11:46
I graffi sul display si notano molto quando il display è acceso? Riesci magari a fare qualche foto dove si vedono i graffi?
I titoli dei giochi originali? La memorystick è presente? Che forme di pagamento accetti (preferirei ricarica postepay)?

Ciao i graffi sono leggeri è si notano solo controluce a dispaly spento (comunque vedo se nel tardo pomeriggio riesco a fare qualche foto). I giochi sono locoroco ed uno di boxe della EA che non ricordo il titolo, per quanto riguarda la memory mi spiace ma non ne ho più.
Per il pagamento mi va bene tutto ad eccezione del bonifico bancario (tempi troppo lunghi)

ciao
scambi con tom tom one iq acquistato a febbraio?

grazie ma non mi serve

pierangelo.militello
04-08-2010, 16:35

foto :
http://img801.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=pspbianca9.jpg

Fantasma diablo 2
04-08-2010, 17:50
foto :
http://img801.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=pspbianca9.jpg

visto che non c'è la memory ti posso dare 70 spedita con paccocelere 3...la custodia morbida della sony non ce l'hai vero?

pierangelo.militello
04-08-2010, 17:55
visto che non c'è la memory ti posso dare 70 spedita con paccocelere 3...la custodia morbida della sony non ce l'hai vero?

Grazie per l'offerta ma a quella cifra non la vendo
P.S. la custodia morbida originale sony ce l' ho

pierangelo.militello
05-08-2010, 17:32
Ho trovato in casa una memory stick sony da 4G...solo che ha la plastica che si apre e non si incastra nella console. Provata con lo sportellino chiuso funziona perfettamente.
La aggiungo alla dotazione del 1° post in omaggio.

Ci tengo a precisare che lo slot della memory è PERFETTO (provato con altra memory funziona perfettamente)

Aggiustata con la colla si incastra nello slot della console

Fantasma diablo 2
06-08-2010, 16:35
Ho trovato in casa una memory stick sony da 4G...solo che ha la plastica che si apre e non si incastra nella console. Provata con lo sportellino chiuso funziona perfettamente.
La aggiungo alla dotazione del 1° post in omaggio.

Ci tengo a precisare che lo slot della memory è PERFETTO (provato con altra memory funziona perfettamente)

Aggiustata con la colla si incastra nello slot della console

se la memory oltre che ad entrare nello slot funziona pure (cioè viene rielavata dalla psp), posso salire a 90 spedita (la memory mi serve assolutamente)...

pierangelo.militello
06-08-2010, 17:27
se la memory oltre che ad entrare nello slot funziona pure (cioè viene rielavata dalla psp), posso salire a 90 spedita (la memory mi serve assolutamente)...

la memory è rilevata...95 euro e ta la spedisco lunedì con consegna in 1 giorno

Fantasma diablo 2
06-08-2010, 17:32
la memory è rilevata...95 euro e ta la spedisco lunedì con consegna in 1 giorno

ok va bene (il cavo usb per collegarla la pc non ce l'avresti vero)? :stordita:
Scambiamoci i dati via pvt, con cosa spedisci? io comunque posso andare lunedì mattina a fare il pagamento, anche sul presto....

pierangelo.militello
06-08-2010, 17:37
ok va bene (il cavo usb per collegarla la pc non ce l'avresti vero)? :stordita:
Scambiamoci i dati via pvt, con cosa spedisci? io comunque posso andare lunedì mattina a fare il pagamento, anche sul presto....

niente cavetto...passo al pvt

pierangelo.militello
06-08-2010, 18:11
Accordo trovato con Fantasma diablo 2 e in attesa di pagamento

pierangelo.militello
09-08-2010, 12:18
Pagamento ricevuto tramite ricarica postepay.
Domani spedisco e comunico via pvt il codice del tracking

pierangelo.militello
10-08-2010, 10:31
Spedito ed inviato codice tracking via pvt

Fantasma diablo 2
11-08-2010, 16:52
psp arrivata nel pomeriggio...Tutto a posto, comprate pure da lui ad occhi chiusi...:p