PDA

View Full Version : laptop autocad3d a prezzo budget?

tziganoff
02-08-2010, 21:30
come da oggetto :D

... bisogno di un portatile per autocad3d e photoshop da battaglia... con ottimo rapporto qualità prezzo... diciamo il meglio possibile sul mercato :help: . Webcam e fronzoli non necessari. Hdmi si!

Grazie!!
ciao! :D

tziganoff
03-08-2010, 18:48
mini up! :D

:help:

€nry
03-08-2010, 19:40
Budget??? No perchè io ti potrei anche consigliare un note con nvidia quadro, se non hai limiti di prezzo e usi molto il pc per autocad e photoshop perchè sei un professionista, un HP ELITEBOOK fa al caso tuo vedi questi http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it/sm/WF25a/321957-321957-64295-3955549-3955549-4138087.html .
ATTENZIONE: spesso si legge male degli HP, ma questi modelli non hanno niente a che fare con i pavillion (la serie consumer che ha seri problemi di surriscaldamento).....;) La garanzia idem, se mandi in assistenza un HP PAVILLION ti sta via settimane, se mandi un ELITEBOOK in giro di 3-4 giorni ce l'hai a casa (almeno secondo esperienze personali)......
Come rapporto qualità/prezzo mi sembra onesto..... spero di esserti stato d'aiuto, comunque esistono altre marche è che di questa serie ho sempre sentito parlar gran bene sopratutto delle sue schede nvidia che supportano pienamente le librerie e le funzioni di photoshop....:)

P.S. è proprio da battaglia la tastiera resiste ai liquidi.....
P.P.S più ram c'è meglio è...... (di solito è Baboo a fare i PPS)......