View Full Version : cambio cellulare
ragazzi è ora di cambiare cellulare ho un vecchio blackbarry 8700, non può fare foto navigare nada ormai è vecchio e quindi volevo cambiarlo con un cellulare con sistema android touch se si poteva con anche la possibilità di tirare fuori la tastierina(con cui mi trovo molto bene a scrivere i messaggi ma è una cosa secondaria) , con delle buone capacità di rom/ram e processore e da spenderci sio 300-400€ nuovo (comprato anche da ebay va bene, e se lo trovo usato in buonissime condizioni meglio) all'inizio mi ero puntato sugli HTC ma poi vedendomi in giro non ho saputo più che scegliere. io con il cell oltre a fare le solite cose come chiamare e mandare mex vorrei anche navigarci e lavorarci un minimo
potete darmi una mano?
Gjovanni07
03-08-2010, 07:22
dovrebbe fare a caso tuo il motorola milestone. lo dovresti trovare tra i 350-400 euro
milestone e passa la paura.
ba non è male, ha anche un buon sistema di processore ram/rom?
cambia qualcosa dalla versione usa e quella ita?
ba non è male, ha anche un buon sistema di processore ram/rom?
cambia qualcosa dalla versione usa e quella ita?
passando da un bb al milestone resterai sorpreso.
io sono passato da un 8100 ad un magic ed è tutto altro mondo.
la cpu è ottima, la ram è sufficiente.
in usa c'è il droid, che non è compatibile con le nostre reti devi prendere un milestone.
ok no problem, dite che se lo compro usato su ebay per 70 € in meno di quello nuovo mi conviene?
Gjovanni07
03-08-2010, 13:11
controlla qui stesso nel mercatino, a volte si fanno ottimi affari ;)
ragazzi guardando un po in giro mi sono accorto che c'è anche il dext motorola che è simile e + o - allo stesso prezzo. è migliore o peggiore?
ragazzi guardando un po in giro mi sono accorto che c'è anche il dext motorola che è simile e + o - allo stesso prezzo. è migliore o peggiore?
peggiore in tutto e per tutto
cpu vecchia
monta ancora android 1.5
schermo più piccolo
risoluzione inferiore
supporto inesistente.
vai di milestone che se ne hanno venduti come il pane un motivo ci sarà
ok mi fido, anche se vedo che mo tutti o prendono iphone 4g o l'HTC desire(che lo cerca mio fra)...ok adesso cercherò in giro un millestone anche usato a buon prezzo
Gjovanni07
03-08-2010, 16:25
l'iphone 4g è un telefono da 800 euro che soffre dell'effetto mano, in pratica o hai ricezione al massimo, oppure nn puoi chiamare; secondo me un telefono come il 4g, con quanto se lo fanno pagare, nn puo permettersi problemi di questo tipo.
e dell'HTC desire che dite meglio o peggio del motorola?
e dell'HTC desire che dite meglio o peggio del motorola?
siam li, ha una cpu leggermente più potente e il doppio di ram però non ha la tastiera.
coi giochi va meglio il milestone.
ok , la ram però non influisce molto sulla navigazione su internet?
comunque non gioco molto con il cellulare la tastiera la preferivo perchè a scrivere i messaggi mi trovo molto meglio.
il fatto sta che spero di trovarne uno a poco prezzo prima possibile
altra domandina il nexus one si trova solo ha dei prezzi esagerati? perchè l'ho visto ora e mi garba veramente tanto
ok , la ram però non influisce molto sulla navigazione su internet?
comunque non gioco molto con il cellulare la tastiera la preferivo perchè a scrivere i messaggi mi trovo molto meglio.
il fatto sta che spero di trovarne uno a poco prezzo prima possibile
altra domandina il nexus one si trova solo ha dei prezzi esagerati? perchè l'ho visto ora e mi garba veramente tanto
è uguale al desire, solo che costa di più dato che è by google
a ok ma quindi non ne vale prendere il nexus one se è uguale al desire, adesso mi si è alzato il budget posso andare anche sui 500-550-600 c'è qualche altro cellulare buono? o il millestone è il più buono con la tastierina incorporata
P.S. ho trovato un nexus one (su ebay ) che lo inviano da non so dove a 156$ che sono 110€, ti mando un pm per vedere che non sia una cagata? che al max lo piglio subito
ragazzi tra l'HTC desire e il samsung galaxy s qual'è il migliore?
a ok ma quindi non ne vale prendere il nexus one se è uguale al desire, adesso mi si è alzato il budget posso andare anche sui 500-550-600 c'è qualche altro cellulare buono? o il millestone è il più buono con la tastierina incorporata
P.S. ho trovato un nexus one (su ebay ) che lo inviano da non so dove a 156$ che sono 110€, ti mando un pm per vedere che non sia una cagata? che al max lo piglio subito
manda pm, ma sarà un pacco.
con tastiera ad ora il meigliore è il milestone.
in uscita ci sono milestone 2 e desire e galaxy s con tastiera, ma non sono ancora in vendita
il galaxy s è al momento il più potente, ma è tutto plasticoso non ha led di stato, non ha il flash, ed è samsung(aggiornamenti non si sa)
quindi faranno un nuovo millestone, un desire con tastierina e anche un galaxy s con tastierina?
mi sa che ho capito male io
P.S. il desire che dici che sarà con la tastierina è L'HTC vision?
qualcuno mi saprebbe dire quando è prevista l'uscita dell'HTC vision o del desire quello con la tastierina sempre se non sono la stessa cosa
qualcuno mi saprebbe dire quando è prevista l'uscita dell'HTC vision o del desire quello con la tastierina sempre se non sono la stessa cosa
si faranno desire con tastiera (vision) milestone 2 e galaxy con tastiera.
entro l'anno
ok allora mi sa che aspetterò in tutti i sensi così si abbassano i prezzi e al max prendo il vision
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.