View Full Version : DiRT 3 Trailer
sertopica
02-08-2010, 18:33
http://www.youtube.com/watch?v=Md4zvVQrxDs&feature=player_embedded
Promette molto bene! Dico solo due cose: pioggia e neve!! :yeah:
http://www.youtube.com/watch?v=Md4zvVQrxDs&feature=player_embedded
Promette molto bene! Dico solo due cose: pioggia e neve!! :yeah:
livelli realistici stratosferici, l'avevo preso per un video dalla tv...
grande code. gli unici dai quali comprerei ancora qualcosa a scatola chiusa.
sertopica
03-08-2010, 10:29
http://www.youtube.com/watch?v=Xtkha0WrlSI
:ave: Intanto la Milestone guardate a che sta lavorando... :D
Athlon 64 3000+
03-08-2010, 10:58
Dirt 1 e 2 si sono allontantati dal concetto di gioco di rally classico visto che sono state introdotte altre competizioni per far piacere anche al pubblico americano.
Io spro che torni come erano i primi 2 Colin del 98 e 2000 con percorsi non piatti come sono in Dirt 2 e che si siano anche i danni meccanici.
Per fortuna almeno tra 2 mesi verrò accontentato con WRC che spero che come i vecchi Colin.
Athlon 64 3000+
03-08-2010, 11:00
Parlando invece del motore grafico mi sembra di capire che dovrebbe essere il capitolo d'esordio del nuovo Ego 2.0,quindi spero che la versione per PC abbia il supporto alle dx11 e che sia migliore come implementazione rispetto a Dirt 2.
sertopica
03-08-2010, 11:09
Dirt 1 e 2 si sono allontantati dal concetto di gioco di rally classico visto che sono state introdotte altre competizioni per far piacere anche al pubblico americano.
Io spro che torni come erano i primi 2 Colin del 98 e 2000 con percorsi non piatti come sono in Dirt 2 e che si siano anche i danni meccanici.
Per fortuna almeno tra 2 mesi verrò accontentato con WRC che spero che come i vecchi Colin.
Quoto, anche se almeno il primo DiRT aveva un comparto rally di gran lunga migliore del seguito, del tutto snaturato... Come al solito per far contenti tutti hanno abbandonato il particolare per fare il solito gioco che sfama tutti i palati, senza lasciar sazi.
Parlando invece del motore grafico mi sembra di capire che dovrebbe essere il capitolo d'esordio del nuovo Ego 2.0,quindi spero che la versione per PC abbia il supporto alle dx11 e che sia migliore come implementazione rispetto a Dirt 2.
Ariquoto, anche se non mi aspetto chissà cosa, è pur sempre un gioco che deve girare su console. :D
Anche F1 2010 ne farà uso? :confused:
graficamente, dirt sembra avere una marcia in più, ovviamente parlo vedendo solo i 2 filmati. Poi magari sarà migliore da un punto di vista della giocabilità...vedremo.
Nota di colore sulla soundtrack del trailer:
avete notato che ogni gioco di guida prodotto o distribuito da Codemasters negli ultimi anni vanta un brano degli Unkle come main track?
-Grid: No One Knows;
-Dirt 2: Restless;
-Fuel: Burn my Shadow;
-F1 2010: F.E.A.R. (Unkle Remix);
-Dirt 3: Heaven.
keroro.90
03-08-2010, 16:20
Promette molto bene potresti fare il thread ufficiale visto k ancora non c'e..
CAPT.HOOK
03-08-2010, 16:59
Peccato che graficamente non sia assolutamente all'altezza con i titoli Codemasters. Ultimamente mi e' capitato di accannare tutti i giochi Milestone per noia e mancanza di spessore nei loro titoli....Io rivoglio SCREAMER :cry: !!!
sertopica
03-08-2010, 19:38
Peccato che graficamente non sia assolutamente all'altezza con i titoli Codemasters. Ultimamente mi e' capitato di accannare tutti i giochi Milestone per noia e mancanza di spessore nei loro titoli....Io rivoglio SCREAMER :cry: !!!
Vabbé dai, è ancora WIP... :stordita:
effettivamente a guardare i due filmati, prendendo come riferimento solo la grafica, Dirt 3 è dai 5 ai 7 anni avanti! :D
Spero solo sia un filino meno arcade del 2...:oink:
che nostalgia, sembra screamer
belli i tempi in cui giocavo a screamer 2 con la mia 3d blaster pci :cry:
TheInvisible
04-08-2010, 07:24
Ciao,
personalmente, mi è piaiuto di più Dirt1 che Dirt2 perchè quest'ultimo è come se si fosse allontanato dallo spirito rallysta....speriamo che il 3 sia migliore
Ciao e Buona giornata
sertopica
04-08-2010, 10:26
che nostalgia, sembra screamer
belli i tempi in cui giocavo a screamer 2 con la mia 3d blaster pci :cry:
Ahhh... Nostalgia canaglia! :D
Ho avuto le stesse sensazioni rivedendo quel video!
Ciao,
personalmente, mi è piaiuto di più Dirt1 che Dirt2 perchè quest'ultimo è come se si fosse allontanato dallo spirito rallysta....speriamo che il 3 sia migliore
Ciao e Buona giornata
Sono d'accordissimo. :)
Prova anche i vecchi Colin McRae Rally se non li hai mai provati, sono ancora meglio!
Ultima notizia, fonte Multiplayer
Rock Paper Shotgun riporta alcune informazioni sul nuovo Dirt 3 in sviluppo presso Codemasters, in particolare alcune modalità multiplayer alquanto particolari per un gioco di rally.
Avremo dunque la possibilità di giocare nel "party mode", ovvero una raccolta di tre mini-game sviluppati per il multiplayer con strutture diverse dalla normale corsa che caratterizza le fondamenta del gioco. "Invasion", ad esempio, dovremo correre cercando di colpire dei robot fatti di cartone, nel frattempo cercando di non colpire la "città", ovvero altri cartoni a forma di palazzi.
In "Transporter" ci troviamo di fronte ad una reinterpretazione di Capture the Flag, con spawn delle bandierine random all'interno di varie mappe, mentre in "Outbreak" a pochi secondi dall'inizio della corsa una macchina viene infettata e questa deve cercare di espandere l'infezione colpendo le altre auto. L'ultima macchina che rimane intonsa ha vinto. Dirt 3 è previsto per il 24 maggio su PlayStation 3, PC e Xbox 360.
Ho riesumato un topic che non veniva usato da molto tempo. Un mod può cancellare il topic di Dirt 3 che ho aperto.
Gioco stupendo.:yeah:
CAPT.HOOK
09-04-2011, 19:29
Peccato che riesumandolo non ti sia accorto che i video postati siano stati rimossi da tempo per violazione del copyright! :asd:
Peccato che riesumandolo non ti sia accorto che i video postati siano stati rimossi da tempo per violazione del copyright! :asd:
E vabbè chissene frega, comunque allora il thread che ho fatto rimane aperto? Bo, non ci sto a capire niente..:asd: Peccato perchè è bello sto 3d.:cool:
Altrimenti già che ci siamo dato che l'ho riesumato gli diamo degna sepoltura a sto 3d; che poi non ho capito come ho fatto a riesumarlo dato che non era sepolto, mah... misteri della vita...
http://www.dmi.unict.it/~forumsdai2/Smileys/asd/%5BEmoticon%5D%20Cool%20Asd.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.