PDA

View Full Version : [RM + sped] Motorola Milestone

mecripper
02-08-2010, 16:51
Come da titolo vendo: Motorola Milestone in ottime condizioni, completo di confezione (cavi, manuale, caricabatteria ecc...)
Comprato il 30/06/2010 fornisco scontrino quindi ancora in Garanzia

prezzo 270€ + ss. -> 250€ spedito -> VENDUTO

Priorità:
- consegna a mano
- pagamento in contati o ricarica poste pay
- vendita entro la settimana perchè poi parto e torno il 24 agosto

forever nokia
02-08-2010, 23:21
se perfetto interessato con limata a 250 spedito...
;)

mecripper
03-08-2010, 09:26
guarda ha solo qualche segno di usura sul bordo ma è proprio leggero.
Per il prezzo facciamo 250€ + ss

forever nokia
03-08-2010, 10:07
no io lo cercavo perfetto :doh:
se ha dei segni non posso andare oltre i 230€ spedito!

sarà x la prossima :D

zac79x
03-08-2010, 22:49
potrebbe interessare uno scambio con iphone 3g 8gb?

mecripper
03-08-2010, 23:05
potrebbe interessare uno scambio con iphone 3g 8gb?

Guarda per ora lo vendo per soldi..... :/

zac79x
03-08-2010, 23:23
oook ;) se cambi idea sono disponibile:D

FabioRM80
04-08-2010, 11:34
Mandato mp!

pozen
04-08-2010, 14:55
se scendi di prezzo interessato,ciao

mecripper
06-08-2010, 08:06
FabioRM80 ha lasciato
Aspetto pagamento da parte di pozen

SSMark
06-08-2010, 20:07
coda molto interessato fammi sapere ;)

mecripper
06-08-2010, 20:13
coda molto interessato fammi sapere ;)

risposto in pm. Sono sempre in attesa che pozen si faccia sentire.... -.-

pozen
07-08-2010, 09:12
pagamento effettuato come da accordi

mecripper
07-08-2010, 11:25
Venduto a pozen.

pozen
12-08-2010, 17:28
pacco arrivato stamattina.
Nella confezione manca il carica batteria.Ho avvisato il venditore tramite sms.
aspetto sue notizie sul da farsi.

pozen
12-08-2010, 20:50
voglio rendere noto a tutti di quanto accaduto :
Ho contattato il venditore tramite sms(adesso è in ferie lui) della mancanza dell'adattatore da parete per caricare la batteria. Il venditore afferma di non aver mai avuto tale adattatore...IMPOSSIBILE !
Mi sono recato da un rivenditore il quale gentilmente mi ha aperto la confezione del motorola milestone e come previsto in essa era presente tale adattatore.
é evidente come tale adattatore sia presente nella confezione anche dalle ricerche effettuate.Non capisco come il venditore continui ad affermare di non averlo mai avuto.Tra l'altro egli stesso nel thread di vendita specifica"Come da titolo vendo: Motorola Milestone in ottime condizioni, completo di confezione (cavi, manuale, caricabatteria] ecc...)
Comprato il 30/06/2010 fornisco scontrino quindi ancora in Garanzia
"
Dal momento che ho acquistato il cellulare per poterlo usare durante le vacanze estive ho chiesto al venditore di trovare una soluzione.Avrei comprato in negozio un caricabatteria e poi lui mi avrebbe rimborsato la spesa.Risposta del venditore ? un secco NO !
"O ti compri il caricatore per conto tuo oppure ti rivendi il telefono" ...questa è stata la sua risposta !!!
Un atteggiamento a dir poco menefreghista e disonesto.
Ovviamente le mie non sono chiacchiere.ho tutti gli sms che possono testmoniare quanto affermo.
Sarebbe il caso che qualcuno prendesse provvedimenti verso questi venditori che vanno a ledere la credibilità di questo mercatino.
Spero che qualcuno prenda provvedimenti per allontanare dalla nostra comunità i venditori poco onesti.grazie

-------------------------------
...ecco il contenuto della confezione del motorola milestone mostrata in questa video recensione
http://www.androidiani.com/dispositivi-android/cellulari/video-recensione-ita-motorola-milestone-4613

ecco una foto presa dal web del contenuto della confezione.ho evidenziato l'adattatore di corrente che il venditore non mi ha inviato...muah
http://img80.imageshack.us/img80/1286/motorolamilestonedroidp.th.jpg (http://img80.imageshack.us/i/motorolamilestonedroidp.jpg/)

Stappern
14-08-2010, 10:36
si confermo che nella scatola è ovviamente presente l'adattatore di rete->usb

pozen
15-08-2010, 23:07
si confermo che nella scatola è ovviamente presente l'adattatore di rete->usb

IO non avevo dubbi.grazie comunque per l'intervento.
resto ancora in attesa di notizie dal venditore...e magari l'intervento di qualche moderatore.grazie

mecripper
16-08-2010, 17:04
dico solo che nella confezione che ho comprato non era presente questo adattatore usb-rete... quindi mi spiace che l'acquirente si sia arrabbiato...ma più che mandargli 5 messaggi per spiegargli al meglio la situazione... (dall'egitto quindi non proprio a basso prezzo) non posso fargli...
per me la vendita è chiusa.

pozen
17-08-2010, 00:00
dico solo che nella confezione che ho comprato non era presente questo adattatore usb-rete... quindi mi spiace che l'acquirente si sia arrabbiato...ma più che mandargli 5 messaggi per spiegargli al meglio la situazione... (dall'egitto quindi non proprio a basso prezzo) non posso fargli...
per me la vendita è chiusa.

Anche per me la vendita è chiusa e se dovessi lasciare un feedback sul venditore sarebbe senza dubbio negativo.
Ripeto...non puoi non aver mai avuto l'adattatore e quanto meno avresti dovuto specificarlo nell'inserzione . Per me pessima transazione...