Jeremy01
02-08-2010, 16:34
Sto cercandi di trasferire file (da un paio di GB, ma anche un insieme di tanti file dal totaler sempre di un paio di GB) da un PC con 7 Ultimate 64Bit ad un un HD Esterno da 500GB formattato in NTFS e con sufficiente spazio disponibile.
Alcuni files vengono copiati correttamente, mentre altri mi da questo errore durante la copia:
"Impossibile copiare il file. Errore imprevisto. Se l'errore persiste è possibile utilizzare il codice ecc ecc.....codice 0x8007045D :Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di dispositivo I/O.
Ignora, Riprova e Annulla (riprova e ignora non servono a niente)
Mi capita la stessa cosa anche utilizzando un altro HD esterno e anche cambiando le porte usb...
Sapete da cosa deriva e come si puo risolvere?
Alcuni files vengono copiati correttamente, mentre altri mi da questo errore durante la copia:
"Impossibile copiare il file. Errore imprevisto. Se l'errore persiste è possibile utilizzare il codice ecc ecc.....codice 0x8007045D :Impossibile eseguire la richiesta a causa di un errore di dispositivo I/O.
Ignora, Riprova e Annulla (riprova e ignora non servono a niente)
Mi capita la stessa cosa anche utilizzando un altro HD esterno e anche cambiando le porte usb...
Sapete da cosa deriva e come si puo risolvere?