PDA

View Full Version : Prblema Cooler Master M520

Dany094
02-08-2010, 16:33
Salve.
Oggi mi è arrivato il nuovo alimentatore Cooler Master ma una volta montato quando premo il pulsante di accensione il pc non si accende e l'alimentatore comincia a fare uno strano ronzio....poi sull'ali si accende anche una lucetta rossa ma non sò cosa vuol dire...:(
Ho provato a montarlo sul pc di mia sorella e il pc si accende e l'ali non fà nessun tipo di ronzio nè si accende la lucetta rossa. Può essere che l'ali sia incompatibile con la scheda madre? La scheda madre è quella in firma mentre quella dal pc di mia sorella è una msi boston di un pc HP.

Dany094
09-08-2010, 16:22
Ma è possibile che l'ali sia incompatibile con la mia scheda madre JETWAY I35P-SG?
Quando quando collego l'ali alla jetway, dietro all'ali si accende la spia rossa....mi aiutate a capire perchè con la asrock 4core1600-dvi funziona tutto alla perfezione e con la jetway non và? Mi dispiacerebbe molto rinunciare alla jetway anche perchè con la asrock (che comunque funziona bene) non posso fare overclock :( :nono: :muro:

Dany094
11-08-2010, 08:56
Nessuno sa aiutarmi? :(

Dany094
13-08-2010, 23:58
Raga ho risolto. E' bastato fare un clear cmos :muro: :muro: :muro: :muro:
Forse si era alterato qualche valore nel bios...
Comunque ora funge tutto con il procio nuovamente sparato a 3.8 GHz :D

boldre
28-09-2010, 19:24
Raga ho risolto. E' bastato fare un clear cmos :muro: :muro: :muro: :muro:
Forse si era alterato qualche valore nel bios...
Comunque ora funge tutto con il procio nuovamente sparato a 3.8 GHz :D

Potresti spiegarmi brevemente come si fa il clear cmos.

Dany094
28-09-2010, 21:06
Potresti spiegarmi brevemente come si fa il clear cmos.

Devi trovare sulla scheda madre il jumper del clear cmos (la posizione cambia di scheda in scheda) e impostare il ponticello sui punti 2-3, aspetta 15 secondi, e rimetti il ponticello sui punti 1-2.
Spero di esserti stato d'aiuto