View Full Version : ProShow Producer: chi lo usa? Ho un problema
Ciao a tutti.
Sto utilizzando proshow producer... ma ho un problema.
Chi lo sa usare bene da potermi dare una dritta?
Grazie
Indipendentemente da chi lo usa o no, se non posti il problema,chi vuoi che ti risponda ?
Indipendentemente da chi lo usa o no, se non posti il problema,chi vuoi che ti risponda ?
La Tua è una affermazione intelligente... ma l'ho fatto apposta non per evitare di postare il problema ma semplicemente perchè ho scoperto che è difficile trovare qualcuno che conosca molto bene il programma per non dire che molti addirittura non sanno che esiste.
Comunque il problema l'ho risolto e lo spiego subito.
Io con ProShow mi sono creato uno slide di fotografie sportive ed in corrispondenza di alcune foto ho inserito dei video riguardanti le stesse. Dopo aver creato l'output (DVD ad alta risoluzione) andandomelo a riguardare mi accorgevo che in fase di transizione tra uno slide/foto e uno slide/video quest'ultimo andava a scatti come se alcuni dei primi frame del video fossero duplicati nel video stesso (questa era l'impressione facendolo passare con Virtualdub). Ho provato tutte le soluzioni (tempi, transizioni, motion etc. etc.) senza riuscire a risolvere il problema.
Alla fine ho scoperto cos'era.
Nel mio slide di foto/video ho inserito dei sottofondi musicali in mp3. Il problema erano questi. Probabilmente nel momento della renderizzazione il programma trovava difficolta a fare il passaggio foto/transition/video/mp3. Convertiti questi ultimi in file *.wav (non compressi) il problema è stato felicemente risolto.
Ti richiedo scusa per non aver scritto il problema prima... ma Ti ho spiegato perchè.
Ora sai quel'era e sai e sapranno per chi lo usa anche la soluzione.
Buona giornata!
Photodex Proshow Producer / Gold, su grandi linee è conosciuto.
Se qualche utente ha il tuo stesso problema , può risolvere.
Contraccambio la buona giornata !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.