imweird
02-08-2010, 13:58
Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Giorgio ho 22 anni e sono studente/giocatore d poker.
Mi sono iscritto a questo forum perche mi sembrate persone estremamente competenti in materia.. mentre io sono un complete retard.
Mi servirebbe il vostro aiuto...
Voglio prendere un pc Cazzuto, nel quale poter far girare dalle 5 alle 9 poker room in contemporanea.. giocare al mio amato counterstrike ma sopratutto a giochini di ultima generzione con starcraftII in multiplayer senza avere cazz di scattini o cose simili...
Posso darvi carta bianca per avere una bella config per un pc... e qualche consiglio sul come averlo tangibilmente? (io sono di milano)
Non badate a spese :D
nn so cosa costa oggigiorno.. sono rimasto un po indietro (uso mac)
Ma mac nn è ideale per giocare.. questa quantomeno è limpressione che ho.
Cmq nn spenderei piu di 4k euro..
THANKS
Mi sono iscritto a questo forum perche mi sembrate persone estremamente competenti in materia.. mentre io sono un complete retard.
Mi servirebbe il vostro aiuto...
Voglio prendere un pc Cazzuto, nel quale poter far girare dalle 5 alle 9 poker room in contemporanea.. giocare al mio amato counterstrike ma sopratutto a giochini di ultima generzione con starcraftII in multiplayer senza avere cazz di scattini o cose simili...
Posso darvi carta bianca per avere una bella config per un pc... e qualche consiglio sul come averlo tangibilmente? (io sono di milano)
Non badate a spese :D
nn so cosa costa oggigiorno.. sono rimasto un po indietro (uso mac)
Ma mac nn è ideale per giocare.. questa quantomeno è limpressione che ho.
Cmq nn spenderei piu di 4k euro..
THANKS