stefm
02-08-2010, 14:49
Come da titolo, vendo netbook 8.9" Acer, perfettamente funzionante, con le seguenti caratteristiche:
- processore Intel Atom N270 1.6 GHz
- 512 MB RAM
- scheda video Intel 945 a memoria condivisa
- disco SSD 8 GB come memoria di massa, quindi niente hard disk "magnetico"
- niente Windows, ma fornito da Acer con un suo Linux; io ho messo Ubuntu 10.04 Netbook Edition
- batteria 3 celle ancora in buone condizioni (più di 1h30' di durata effettiva)
- 3 USB, Rj45 per rete, wireless 802.11 b/g, uscita VGA, 1 slot di espansione memoria per SD/MMC e 1 per MS
- webcam 0.3 Mpixel, microfono incorporato
- tastiera italiana piuttosto comoda per essere un netbook
- LCD 1024x600 senza difetti
- scatola e CD originali
N.B. questo disco SSD è piuttosto lento, specialmente in scrittura, quindi sconsiglio vivamente di installare Windows e invito a rimanere con Linux
Condizioni di vendita:
Vendo anche altrove
Preferisco lo scambio a mano - fino al 6 Agosto in zona Piombino, dal 7 Agosto in zona Siena-Firenze
In caso di spedizione, spese a carico vostro e pagamento anticipato via bonifico o PayPal. NO Postepay, non ce l'ho.
Prezzo richiessto: 110 euro
- processore Intel Atom N270 1.6 GHz
- 512 MB RAM
- scheda video Intel 945 a memoria condivisa
- disco SSD 8 GB come memoria di massa, quindi niente hard disk "magnetico"
- niente Windows, ma fornito da Acer con un suo Linux; io ho messo Ubuntu 10.04 Netbook Edition
- batteria 3 celle ancora in buone condizioni (più di 1h30' di durata effettiva)
- 3 USB, Rj45 per rete, wireless 802.11 b/g, uscita VGA, 1 slot di espansione memoria per SD/MMC e 1 per MS
- webcam 0.3 Mpixel, microfono incorporato
- tastiera italiana piuttosto comoda per essere un netbook
- LCD 1024x600 senza difetti
- scatola e CD originali
N.B. questo disco SSD è piuttosto lento, specialmente in scrittura, quindi sconsiglio vivamente di installare Windows e invito a rimanere con Linux
Condizioni di vendita:
Vendo anche altrove
Preferisco lo scambio a mano - fino al 6 Agosto in zona Piombino, dal 7 Agosto in zona Siena-Firenze
In caso di spedizione, spese a carico vostro e pagamento anticipato via bonifico o PayPal. NO Postepay, non ce l'ho.
Prezzo richiessto: 110 euro