View Full Version : Asus A7SV non rileva BT
aaadddfffgggccc
02-08-2010, 13:23
Come da titolo ho un problema con un Asus A7SV che dopo aver effettuato un ripristino del sistema operativo non rileva più il bluetooth (Modulo BT 183).
L'hardware non viene rilevato (penso perchè sia spento), tutto questo accade su vista 32bit che è il sistema di default del pc.
Ho provato con W7 ma non cambia una cippa, però la cosa bella è che con Ubuntu si accende e funziona benissimo. :confused:
Cosa cavolo può essere?
THX
VanniX_LinuX
02-08-2010, 16:30
Come da titolo ho un problema con un Asus A7SV che dopo aver effettuato un ripristino del sistema operativo non rileva più il bluetooth (Modulo BT 183).
L'hardware non viene rilevato (penso perchè sia spento), tutto questo accade su vista 32bit che è il sistema di default del pc.
Ho provato con W7 ma non cambia una cippa, però la cosa bella è che con Ubuntu si accende e funziona benissimo. :confused:
Cosa cavolo può essere?
THX
Ma non hai il bottone per abilitarlo?
Comunque anche da spento dovrebbe rilevarlo, e farti installare i driver.
aaadddfffgggccc
03-08-2010, 20:07
Ma non hai il bottone per abilitarlo?
Comunque anche da spento dovrebbe rilevarlo, e farti installare i driver.
non centra niente il bottone, su W7 accende e spegne solo la WLAN, su linux entrambe.
il problema è che l'hardware BT su win non viene rilevato per niente, anche dopo varie formattazioni.. :doh:
VanniX_LinuX
03-08-2010, 21:03
il problema è che l'hardware BT su win non viene rilevato per niente, anche dopo varie formattazioni.. :doh:
Allora non lo so.. :(
fastmenu
03-08-2010, 23:07
ti serve il software di gestione del bt,lo dovresti trovare tra le utility del notebook,sul mio samsung e hp senza quello il bt è come se non esistesse...
qui il download dei driver:
http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=hPzzcChexErMuyt0
Description BlueTooth
BlueTooth driver for Vista
(Please first install the Wireless Console Utility before BlueTooth installation.)
aaadddfffgggccc
04-08-2010, 21:50
ti serve il software di gestione del bt,lo dovresti trovare tra le utility del notebook,sul mio samsung e hp senza quello il bt è come se non esistesse...
qui il download dei driver:
Description BlueTooth
BlueTooth driver for Vista
(Please first install the Wireless Console Utility before BlueTooth installation.)
ho già messo l'utility, ma il BT non viene rilevato....
Ho eseguito pure il backup da HD e DVD (file immagine), risultato = 0
fastmenu
04-08-2010, 23:00
azz,ne coi driver,ne col software,bella li,prova a sentire l'assistenza
aaadddfffgggccc
06-08-2010, 14:26
azz,ne coi driver,ne col software,bella li,prova a sentire l'assistenza
Richiesta inoltrata... vedremo nei prossimi giorni....
aaadddfffgggccc
10-08-2010, 19:20
Mi hanno risposto dicendo di installare i driver....
Questo tizio deve essere un avvoltoio con i pc! :mad:
Gli ho risposto per l'ennesima volta che i driver non si installano perchè l'hardware non viene rilevato.... Che palle!!
Attendo ulteriore risposta :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.