thedarkest
02-08-2010, 12:02
salve,mi stavo accingendo a prendere un palmare (corsto circa 70€ in meno che nel negozio)quando contattando il venditore mi dice: il dispositivo e' nuovo,coi sigilli e tutto,pero' e' sprovvisto di scontrino perche' ormai non serve piu.. viene fornito del seriale,il quale lo identifica anche in caso di assistenza
al che spavaldo,gli ho chiesto: ma non e' che sono rubati? ( ne vende piu di uno)? lui dice: no,perche' quelli rubati non hanno seriale e questi li prendo online dove al posto dello scontrino danno un seriale
inoltre mi ha detto che non ha problemi e farmelo provare prima dell'acquisto e ripete che lo scontrino non serva in caso di guasti
secondo voi ha ragione?
al che spavaldo,gli ho chiesto: ma non e' che sono rubati? ( ne vende piu di uno)? lui dice: no,perche' quelli rubati non hanno seriale e questi li prendo online dove al posto dello scontrino danno un seriale
inoltre mi ha detto che non ha problemi e farmelo provare prima dell'acquisto e ripete che lo scontrino non serva in caso di guasti
secondo voi ha ragione?