View Full Version : [BO + ss] Vendo Western Digital 250GB + 1 Gb DDR2 PC4200
Causa rottura del pc della mia ragazza (un vecchio Scaleo P) vendo i componenti riportati nel titolo:
VENDUTI
L'hard disk è stato opportunamente formattato.
Spedizione: 5€ con raccomandata, 3€ con Posta Prioritaria (solo ram).
Pagamento anticipato tramite ricarica PostePay, precedenza ritiro a mano, in vendita anche altrove.
http://www.imgftw.net/img/740177477t.JPG (http://www.imgftw.net/img/740177477.JPG)
coda blocco a manina con piccola limatina
Salvatore Caligiuri
05-08-2010, 00:37
Ciao, coda per:
- memoria 1 GB DDR2 PC4200 -> 5€
Grazie.
Salvatore
Ciao, coda per:
- memoria 1 GB DDR2 PC4200 -> 5€
Grazie.
Salvatore
Appena ho risposta da ilcalmo ti faccio sapere!
ilcalmo non si presenta all'appuntamento, in trattativa per la ram con Salvatore.
Hard disk ancora disponibile.
ilcalmo non si presenta all'appuntamento, in trattativa per la ram con Salvatore.
Hard disk ancora disponibile.
c'è stata scarsa comunicazione per colpa mia.
se ti avessi dato il mio cell avremmo gia concluso, io alle 11,15 ero in ufficio
possiamo vederci per hd ?
possiamo vederci per hd ?
Se riesci a passare tu da me sì, altrimenti io non mi sposto più.
Salvatore Caligiuri
06-08-2010, 13:04
Ciao, oggi parto per le ferie, ritorno a fine mese, se il calmo è desciso a prendere il blocco, daglielo pure.
Io ritorno a fine mese, se per allora le RAM saranno ancora disponibili, le prendo volentieri.
Grazie e buone ferie.
Salvatore
Ciao, oggi parto per le ferie, ritorno a fine mese, se il calmo è desciso a prendere il blocco, daglielo pure.
Io ritorno a fine mese, se per allora le RAM saranno ancora disponibili, le prendo volentieri.
Grazie e buone ferie.
Salvatore
Ok: più o meno siamo messi tutti così. :) Nel caso ci sia qualcuno interessato prima darò lui la precedenza, altrimenti ci aggiorniamo a fine mese.
Ciao!
Silverfreak
07-08-2010, 10:47
EDIT: Lascio.
Buona vendita :)
Interessato all'acquisto del blocco con piccola limata, se viene il mio turno ti prego di mandarmi un PVT che ci accordiamo per il ritiro.
Ciao Claudio.
Theodorakis
14-08-2010, 21:43
Coda ram 9 euro spedita in raccomandata. Ciao. ;)
4HwGenXX
14-08-2010, 23:47
mi metto in coda, se mi fai un bel prezzo tutto spedito, concludiamo! :)
Ram venduta, hard disk ancora a disposizione.
Theodorakis
18-08-2010, 10:30
Ram arrivata oggi in perfetto stato. Al più presto la provo. Comunque non credo ci saranno problemi, era perfettamente protetta. ;)
Ram arrivata oggi in perfetto stato. Al più presto la provo. Comunque non credo ci saranno problemi, era perfettamente protetta. ;)
Urca, son stati veloci per una volta. :D Per qualsiasi cosa resto a disposizione, fammi sapere se è tutto in ordine dopo averla montata.
Wing_Zero
20-08-2010, 20:58
coda hard disk se ide ricarica IMMEDIATA.
pvt se tocca a me.
coda hard disk se ide ricarica IMMEDIATA.
pvt se tocca a me.
No, mi spiace, è SATA.
Da domani fino al 28/29 non sarò a casa: se qualcuno fosse interessato all'hard disk scriva pure, ma sappia che difficilmente riuscirò a rispondere. :)
Coda HD a manina se passi dalle parti di PR o RE :)
Coda HD a manina se passi dalle parti di PR o RE :)
Leggo il messaggio ora: purtroppo non passo da quelle zone, se sei interessato si può pensare alla spedizione.
Leggo il messaggio ora: purtroppo non passo da quelle zone, se sei interessato si può pensare alla spedizione.
Niente allora, un up per te :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.